Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Moda

Belen è testimonial di DoDo gioielli. Ecco quelli indossati dalla showgirl

La prima cosa che si può commentare davanti al post di Belen Rodriguez, bellissima con i gioielli delle nuove collezioni Dodo che scintillano sulla pelle ambrata, non può che essere: Beach Vibes. Il brand, che ha fatto del minimal una dichiarazione d’intenti, si rinnova senza tuttavia mai perdere la sua identità, e cavalca l’onda dell’estate puntando tutto sulle linee semplici e sulla resa materica.

Leggi anche: Belen, la foto in bikini col pancione fa il pieno di like

Granelli e Bollicine

Cosa ci viene in mente quando pensiamo a DoDo gioielli? Sicuramente alla collezione Granelli, di cui Belen indossa un bracciale e una collana nella calda tonalità dell’oro 18 carati. Ispirata ai granelli di sabbia, le forme organiche e leggere degli elementi che compongono questi gioielli donano loro una finitura irregolare, come se fossero stati levigati dal vento e dal mare

A completare l’insieme, due bracciali, una collana e un paio di eleganti orecchini a cerchio della collezione Bollicine: frizzanti, vivaci e tintinnanti, con le piccole sfere di diverse misure e materiali che ricordano il fresco gorgogliare della risacca.

belen dodo gioielli
@dodojewels [IG]
belen dodo gioielli
@dodojewels [IG]

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure