Vai al contenuto

Lifestyle

Benedetta Parodi, wow! All’improvviso il ‘colpo di testa’ che non ti aspetti

Benedetta Parodi è amatissima in tv ma anche sui social. Food blogger e conduttrice, è da poco tornata sul set di Bake Off Italia, il programma dedicato agli aspiranti pasticceri pronto a tornare con una nuovissima edizione. E al party di inaugurazione ha portato le figlie, Eleonora e Matilde Caressa.

Nello scatto pubblicato dalla giornalista e presentatrice, lei posa al centro con un vestito floreale mentre abbraccia strette le figlie avute dal marito Fabio Caressa: ”Sempre bello partecipare a questi eventi con le mie figlie” dice Benedetta Parodi in alcune Storie di Instagram successive al party.

Benedetta Parodi capelli, il look anni ‘80

“Mancava Diego (il piccolo di casa Parodi-Caressa, ndr) che infatti si è pentito di non essere venuto perché era molto carino, ma lo ospiterò prossimamente sul set. Oggi con me invece c’è Eleonora che al momento è nella cabina di regia a vedere un po’ come funziona”. Ovviamente la foto con le sue ragazze ha fatto boom di like e di commenti: tutti a complimentarsi.

E mentre cresce la curiosità sui nuovi protagonisti di Bake Off Italia, Benedetta Parodi dà qualche anticipazione dal set, dove si mostra con un look inedito. Dopo il successo raggiunto dalla serie tv Stranger Things, costumista e make-up artist hanno giocato con stili e colori proponendo tantissimi look anni ’80 che hanno subito conquistato tutti.

Benedetta parodi bake off Italia nuovo look anni 80 capelli
Benedetta parodi bake off Italia nuovo look anni 80 capelli

In un post ecco Benedetta Parodi che con l’aiuto della stylist Lauretta Grazioli e Giulia Cortorillo che ha curato capelli e make-up, indossa un pantalone a pinocchietto grigio con risvoltino, décolleté rosa in pendant con i maxi bracciali e camicia psichedelica. Ma la vera trasformazione riguarda la chioma super voluminosa: ricci vaporosi e frangia a tendina. I fan sono impazziti davanti al “salto negli anni ’80”. E lei “Bellissima anche in questa versione”.

Benedetta Parodi, sì al cambio look. Ha ascoltato i fan: “Vi ho dato retta”