Benedetta Rossi, il look by Clio MakeUp è “super wow”

Benedetta Rossi è una delle food blogger più famose in Italia. Partita da YouTube, con le sue ricette ma anche con il suo carattere solare e genuino ha presto conquistato il pubblico televisivo e anche quello di Instagram, dove ormai conta oltre 4 milioni di follower.

Sul social condivide tutto. Soprattutto video in cui mostra i suoi manicaretti, ma anche le scene di vita quotidiana. I fan sono ormai affezionati anche a suo marito, Marco Gentili, alla nonna e al cagnolone Claud, spesso protagonista dei suoi scatti. Benedetta Rossi è molto apprezzata anche per la sua semplicità e su Instagram si fa vedere sempre in versione acqua e sapone ma nei giorni scorsi ha fatto da modella per un giorno alla mitica Clio MakeUp, altro personaggio che ha costruito una carriera strabiliante ma con i segreti beauty anziché in cucina.

Benedetta Rossi, la trasformazione grazie a Clio MakeUp

Benedetta Rossi è stata ospite nel video ‘Truccointervista’, di Clio Make-Up. Una clip diventata presto di tendenza su Youtube dove la cuoca marchigiana ha anche presentato il suo nuovo libro ‘La Nostra Cucina’. Si è partiti dall’inizi della food blogger, quando ha cominciato a lavorare nell’agriturismo di sua mamma e della sua prima attività, quella di realizzare saponi.

Quindi l’amore per la cucina che ha preso il sopravvento e grazie al quale oggi Benedetta Rossi è conosciuta in tutta Italia. Nel frattempo, Clio MakeUp ha realizzato per lei un look beauty impeccabile. Come detto, la cuoca e food blogger classe 1972 si mostra spesso al naturale e per questo motivo Clio non ha per niente stravolto la sua immagine. Al contrario, rimanendo fedele alle sue abitudini l’ha valorizzata.

benedetta rossi look clio makeup
benedetta rossi look clio makeup

Partendo dall’idratazione della pelle, Clio MakeUp ha realizzato un trucco naturale e fresco per Benedetta Rossi. Focus sugli occhi, allungati con un po’ di ‘bordatura’ realizzando attraverso una matita marrone un eyeliner sfumato per intensificare lo sguardo. Poi le labbra rese più piene con gloss rimpolpante e un rossetto nude. Il risultato? Da dieci e lode. I fan hanno riempito la cuoca e l’artefice di questo nuovo look con un’infinità di complimenti.

Alessia Marcuzzi, qual è il suo colore naturale di capelli