Alessia Marcuzzi, qual è il suo colore naturale di capelli

Alessia Marcuzzi ha preso una pausa dalla tv. Dopo l’addio a Mediaset, però, le voci di un suo grande ritorno magari in Rai si fanno sempre più insistenti. L’ultima, dopo quella sul posto di Bianca Guaccero nella fascia pomeridiana della seconda rete, la vuole co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022. A detta del settimanale Chi, Amadeus vorrebbe proprio lei al suo fianco.

“In questi giorni Amadeus sta pennellando il suo Festival di Sanremo – si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini – Gli occhi del conduttore sono caduti su Alessia Marcuzzi a cui vorrebbe proporre la co-conduzione per tre serate. Mancano solo i dettagli. Sempre più lontano Fiorello, come avevamo anticipato (Il conduttore ha silenziato i social network). Sempre più vicino, invece, il ritorno di Roberto Benigni all’Ariston”.

Alessia Marcuzzi, il vero colore di capelli

Per ora nessuna certezza circa il prossimo futuro di Alessia Marcuzzi in tv. Solo qualche giorno fa, rispondendo alle domande del suo pubblico, ha svelato che farà ritorno in tv solo quando sarà pronta. I fan non vedono l’ora, ma nel frattempo si godono i post e le Storie che la bionda presentatrice ed ex padrona di casa de Le Iene regala loro quotidianamente.

A proposito di capelli biondi: è proprio questo il colore naturale di Alessia Marcuzzi? Da quando anni e anni fa è approdata sul piccolo schermo ha sempre sfoggiato la chioma chiarissima. A volte lisci, a volte ricci, più lunghi o più corti in base ai periodi, ma sempre color oro i capelli della conduttrice, La verità, però, è che non è sempre stata così bionda. Il suo colore naturale di capelli?

alessia marcuzzi capelli colore naturale
alessia marcuzzi capelli colore naturale

Lo ha di fatto svelato la stessa Alessia Marcuzzi postando alcune sue foto da ragazzina: i suoi capelli sono sì chiari ma rossicci, non biondi come siamo abituati a vedere. Lo sapevate? In realtà ai fan più attenti non saranno sfuggiti certi post in cui la radice dei capelli era in primo piano, magari d’estate illuminata dai raggi del sole. La base tende decisamente più al rosso, se guardate bene.

Alessia Marcuzzi, l’indizio dei capelli e il look anni ’80