Benedetta Rossi con i capelli lunghi e la frangia? La foto shock fa il giro del web

Benedetta Rossi non ha bisogno di presentazioni: la food blogger è conosciutissima dal pubblico di Real Time e dagli utenti del web grazie alle sue succulente ricette. Nel tempo, il suo personaggio ha attirato la curiosità di moltissimi fan e recentemente una sua foto apparsa su Instagram ha fatto breccia nel cuore dei suoi followers. Ma perché? Nello scatto decisamente inedito Benedetta appare con i capelli lunghissimi, mossi e con frangia!

Leggi anche: Federico Fashion Style, parla la compagna: «Lui non lavora per soldi»

Benedetta Rossi con i capelli lunghi e la frangia

Ormai siamo abituati a vederla con un colore ramato e un bel pixie cut che non tramonta mai, ma Benedetta Rossi ci ha voluto stupire: in uno scatto davvero inaspettato, la food blogger sfoggia un look diverso dal solito. Stiamo parlando di capelli lunghissimi, mossi e con la frangia, dal chiaro richiamo vintage anni 70. Non si tratta tuttavia di un cambio d’immagine permanente o un colpo di testa: i capelli di Benedetta non sono altro che una parrucca.

benedetta rossi

Foto: @fattoincasadabenedetta [IG]

Nonostante non si tratti di un vero e proprio nuovo look, comunque, c’è da dire che la nuova chioma le sta benissimo! E in effetti in passato, quando era ancora molto giovane, la Rossi ha sfoggiato quasi lo stesso stile. Erano gli anni 80 e i capelli della food blogger scendevano oltre le spalle grazie a una vaporosissima piega. Eccone una prova fotografica qui sotto:

benedetta rossi

Foto: political24.it

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!