Federico Fashion Style, parla la compagna: «Lui non lavora per soldi»

Federico Fashion Style ha una vera e propria passione per i capelli e il suo successo è dato proprio da questo: il parrucchiere delle star ha all’attivo ben quattro saloni e due programmi televisivi a tema beauty. Recentemente anche la sua compagna Letizia ha parlato dell’attività di suo marito, ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Federico Fashion Style sul salone di Napoli. Polemiche sul listino. Troppo poco 15€ per una piega

Parla la compagna di Federico Fashion Style

Federico e Letizia stanno insieme da diversi anni e hanno anche una bambina, Sophie Maelle. Francesco Fredella ha intervistato la compagna del noto parrucchiere, chiedendo come faccia a gestire tutti gli impegni del suo fidanzato e a trovare comunque tempo per loro e per la famiglia.

Letizia Sophie Maelle Federico Fashion Style

Foto: @letizia_sophiemaelle [IG]

Ecco la risposta della compagna di Federico Fashion Style:

Ho imparato a prendermi del tempo per me però cerco di lasciare la bimba il meno tempo possibile. Cerco di essere il più presente possibile.. Nel lavoro Federico è molto preciso e schematico, quindi riesce bene, ce la fa. Lui non potrebbe stare senza fare capelli, anche in vacanza trova il modo di fare i capelli a qualcuno. Lui ha una grande passione, non lavora per soldi, è vero che guadagna bene però lo fa per amore. Lui ha iniziato a 15 anni, per dire.

Non solo Federico Fashion Style ha delle capacità imprenditoriali, comunque. Letizia, infatti, ha lanciato da poco un suo nuovo progetto. Ecco quale:

Si tratta di un brand di t-shirt in cui diamo la possibilità a bambini e adulti di dare spazio ai propri pensieri, ricamando sulla propria maglietta ciò che si vuole.

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!