Bianca Atzei cambia look: il taglio e il colore sono perfetti per lei

Bianca Atzei ha cambiato look! Solo poche ore fa la cantante ha pubblicato su Instagram un suo scatto post parrucchiere in cui mostra il nuovo taglio e il nuovo colore. Ci aveva abituato a dei lunghi capelli castani, talvolta con venature bionde, ma la ex naufraga de l’Isola dei Famosi questa volta ci ha davvero stupito. Vediamo nel dettaglio cosa ha scelto per la sua chioma.

Foto: @biancaatzei [IG]

Foto: @biancaatzei [IG]

Bianca Atzei ha cambiato look

La cantante ha tagliato i suoi capelli, optando per quello che sembra un blunt cut chirurgico. Sul colore poi c’è da aprire una grande parentesi; Bianca ha scelto un biondo caldo, ma mantenendo pur sempre le radici del suo castano naturale. Nel complesso davvero un lavoro degno di nota.

Sulla piega poi niente da dire: morbide onde che incorniciano il viso e creano movimento. Brava Bianca, hai colpito nel segno! E come noi lo pensano anche gli innumerevoli utenti che hanno commentato complimentandosi con la bellissima cantante per questo cambio di immagine.

Anche da parte della Atzei, quindi, arriva l’ispirazione e l’incoraggiamento al cambio di look, a dirlo è proprio lei che nella didascalia della sua foto scrive: Amo cambiare e avevo proprio voglia di cambiare. Ogni tanto fa bene sentirsi diverse, sperimentare e divertirsi. Come faccio sempre nella musica lo faccio con il mio look. Da sempre. Vi piaccio?”. Sì Bianca, ci piaci!

Foto: @biancaatzei [IG]

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze