Vai al contenuto

Lifestyle

In cerca d’ispirazione per l’estate? Bianca Guaccero ha un look da dieci e lode

Poche settimane fa Bianca Guaccero ha salutato, non senza commuoversi, il pubblico di Detto Fatto. Che chiude definitivamente. Da tempo infatti la voce sullo show pomeridiano che prima fu di Caterina Balivo era nell’aria e stando a quanto riporta il sito Davide Maggio al suo posto ci sarà BellaMa’, un nuovo programma affidato a Pierluigi Diaco, in partenza dal 12 settembre.

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Bianca Guaccero aveva però smentito con fermezza le indiscrezioni riguardo il suo abbandono perché “cacciata dalla Rai” o per problemi di salute: “Questa è stata la vita di un programma che è durato 10 anni. Ha dato sia a me, che a Caterina Balivo che mi ha preceduto, tantissime soddisfazioni”, ha detto.

Bianca Guaccero capelli: il look perfetto per l’estate

E ancora: “La cosa che ho voluto sottolineare, non è legata alla fine del programma e di questo ciclo, ma a un meccanismo che oggi esiste. Vengono prese delle frasi, delle affermazioni, vengono scritti dei titoli sensazionalistici e sulla base di questi, vengono costruite delle realtà che non esistono”.

Non è dato da sapere il futuro televisivo di Bianca Guaccero, che nel frattempo si gode l’estate e i primi bagni di sole. Ma sempre con stile e aggiornando di continuo il suo affezionatissimo pubblico social. Una delle sue ultime foto Instagram è d’ispirazione per chi sta pensando di rivoluzionare il look capelli in vista delle vacanze.

bianca guaccero capelli taglio frangia
bianca guaccero capelli taglio frangia

Come riporta il sito Elle, è rimasta fedele al taglio capelli medio, che ha deciso di non abbandonare in vista dell’estate. È leggermente scalato e arricchito con una frangia lunga che è perfetta anche se portata laterale. Inoltre la conduttrice ha aggiunto qualche schiaritura ma molto naturale su tutta la chioma. Fresco e allo stesso tempo glamour, si merita il podio tra i tagli perfetti per l’estate 2022.

Bianca Guaccero, 41 anni e nuovi capelli: sembra una ragazzina