Vai al contenuto

Lifestyle

Bianca Guaccero, 41 anni e nuovi capelli: sembra una ragazzina

Bianca Guaccero, buon compleanno alla regina di Detto Fatto. La conduttrice e attrice pugliese ha da poco soffiato su 41 candeline e ovviamente ricevuto una marea di auguri sul suo profilo Instagram.

Il pubblico l’adora ed è stato felicissimo di rivederla sul palco del programma Rai che fu di Caterina Balivo. Oltre a essere molto preparata, Bianca Guaccero è considerata anche un’icona di stile. In tv si è sempre mostrata con un look impeccabile, colorato ma senza esagerazioni e perfettamente costruito sul suo personale e personalità.

Bianca Guaccero, il nuovo look

Per Bianca Guaccero è iniziata una nuova fase professionale e in un’intervista BlogTV ha spiegato che “Cambiamento e trasformazione sono le parole chiave di questi ultimi mesi. Ma direi anche di questi ultimi tre anni, nei quali sono cresciuta tantissimo. Con Detto Fatto ho intrapreso un percorso nuovo nell’intrattenimento, dopo vent’anni di set. Mi sono trovata davanti un lavoro completamente diverso. Da subito mi sono innamorata perdutamente di questo mestiere”.

E a proposito di “cambiamento e trasformazioni”, Bianca Guaccero ha stravolto il suo look ultimamente. Chissà se per festeggiare il suo 41esimo compleanno, ma di fatto di anni ne dimostra almeno una decina in merito. Merito della sua bellezza ma anche il nuovo taglio fa la sua parte.

bianca guaccero capelli colore nuovo look frangia
bianca guaccero capelli colore nuovo look frangia

Si sa, certi tagli di capelli hanno la capacità di ringiovanire, illuminando il viso ed è quello che ha detto la conduttrice Rai che ha scelto di accorciare la sua chioma passando a un taglio medio scalato con frangia extra long ma anche, proprio qualche giorno fa, dare una rinfrescata al colore e abbandonando il suo dark chocolate in favore di sfumature più chiare e luminose. I complimenti sotto ai nuovi post non si sono sprecati.

Cosa mangiare per una chioma pazzesca: il cibo che nutre i capelli