Bianca Guaccero, la primavera sei tu: il look che siamo tutte pronte a copiare

Finalmente Bianca Guaccero è tornata. La scorsa settimana la conduttrice di Detto Fatto è risultata positiva al coronavirus per la seconda volta e dunque si è vista costretta a lasciare il timone del programma a Jonathan Kashanian e company. “Ragazzi, pensavo di averlo scansato…Ma ahimè sono positiva per la seconda volta. E per di più, nello stesso mese dell’anno scorso”.

“Mi dispiace un sacco…Tornerò presto a farvi compagnia. Vi voglio bene, tanto”, aveva fatto sapere ai fan di Instagram. In effetti proprio nell’aprile del 2021 Bianca Guaccero era stata contagiata dal Covid e a distanza di 12 mesi se l’è beccato di nuovo. Ma è già tornata a tenere compagnia al suo amato pubblico di Rai2.

bianca guaccero manicure primavera 2022 celeste pastello

Bianca Guaccero, la nuova manicure è super

Per la gioia di tutti, ma soprattutto per sua e infatti era visibilmente emozionata, la padrona di casa di Detto Fatto è ritornata in onda mercoledì 27 aprile. E nella puntata finale della settimana ha emozionato il pubblico con l’intervista a Fiordaliso e la sua performance sul palco.

Bianca Guaccero, che ha anche partecipato all’ultima edizione de Il Cantante Mascherato (era Medusa) è anche molto attiva sui social e tra una foto di lavoro e un’altra spuntano anche diverse immagini private. E tra le più recenti quella che è un focus sua ultima manicure.

bianca guaccero manicure primavera 2022 celeste pastello

Una manicure che, ci scommettiamo, sarà d’ispirazione a molte perché oltre ad aver scelto un colore super primaverile è anche tra quelli di tendenza della stagione. La conduttrice sfoggia lo smalto di una tonalità molto chiara, celeste pastello, che è perfetta sulle sue unghie corte. Immaginate che meraviglia d’estate, con il contrasto con le mani abbronzate.

Bianca Guaccero, 41 anni e nuovi capelli: sembra una ragazzina