Capelli corti e biondi, 15 stili su cui vale la pena puntare!

blonde hair

I tagli di capelli corti e biondi per l’estate? Saranno contraddistinti da lunghezze variabili, dagli stili cortissimi dall’effetto boyish a quelli più lunghi, che puntano ad ingentilire la fronte e la nuca. Insomma, un ventaglio di potenziali alternative tra le quali dovreste essere sufficientemente abili da trovare quella che può andare al meglio per le vostre esigenze di stile, facendovi magari ingolosire dalla gallery che sotto abbiamo scelto di fornirvi per allietare qualche minuto del vostro tempo.

Contrasti di lunghezze

Sicuramente, nel novero delle potenziali scelte di tagli di capelli corti che potreste optare per la prossima stagione ci sono gli stili che poggiano il loro valore sui contrasti di diverse lunghezze. Pertanto, sicuramente un bel via libera ai tagli di capelli cortissimi che però sono integrati con un bel maxi ciuffo sbarazzino e seducente, che vada a coprire una parte del vostro volto, andando a generare un’impressione di mistero e di raffinatezza aggiuntiva.

La frangia, come portarla?

Nella breve analisi dei migliori stili di capelli corti e biondi per la prossima stagione estiva 2017, è impossibile non parlare – pur brevemente – della frangia. Da sfoggiare cortissima e alla francese o – preferibilmente – più lunga e spettinata, a sfiorare le sopracciglia, la frangia potrebbe andare a caratterizzare il vostro look in maniera davvero ideale e unica. Pensateci bene, la prossima volta che andate dal parrucchiere, e valutate con lui la possibilità di poterla strutturare lunga e sfilata, pronta per diventare un finto ciuffo.

Lo stile messy va alla grande (anche sui corti e biondi)

Se poi ve lo state domandando, ve lo confermiamo: lo stile messy o bed head andrà alla grande anche sui tagli di capelli corti e biondi. Pertanto, nella progettazione e nella realizzazione del vostro stile di capelli, evitate di concentrarvi eccessivamente sulla ricerca della “perfezione”: meglio invece adottare uno stile di capelli un pò scompigliato, come se vi foste appena alzate dal letto. Oltre che prendere il giusto vantaggio nella facilità dello styling, avrete uno stile sufficientemente cool da soddisfare i principali trend di stagione.

Chiariti i concetti che sopra abbiamo avuto il piacere di proporre come spunti stilistici, non possiamo che concludere il nostro focus di oggi, dedicato ai tagli di capelli corti e biondi, con una bella gallery che vi fornirà una collezione di 30 diversi stili di short hair biondi, tra i quali potreste scegliere il vostro preferito o, comunque, la vostra nuova base di valutazione per un restyling pre-estivo.

Considerato che il numero di elementi di potenziale personalizzazione è davvero ampio, il nostro suggerimento non può che essere quello di parlarne attentamente con il vostro parrucchiere di riferimento e comprendere con lui che cosa potrebbe essere opportuno fare per poter valorizzare il vostro fascino, unico e inimitabile.

Date pertanto un’occhiata alla gallery e fateci sapere come è andata a finire con il vostro parrucchiere: avete dato un bel taglio al passato?

Un post condiviso da AMICA HAIR (@amica.hair) in data:

Un post condiviso da @nettie.salonkiin in data:

Un post condiviso da Marine.Vignau (@marine_vignau) in data:

Un post condiviso da Salon Silky hair (@silkyhairr) in data:

Colore capelli, andiamo alla scoperta del blorange!

Confetti hair, un nuovo stile irrinunciabile per l’estate 2017!