Tante nuove idee di colore se volete arricchire della giusta tonalità il vostro look di capelli corti in vista della stagione autunnale!

Come più volte abbiamo ripetuto nel corso degli ultimi mesi, i capelli corti sono una delle lunghezze maggiormente personalizzabili. Merito dell’infinita opportunità di scelta in capo a qualsiasi donna abbia la pazienza di ragionare un po’ – soprattutto, in compagnia del vostro parrucchiere! – su cosa sia meglio fare per poter rimodellare il proprio look, e ottenere una nuova “vita” stilistica grazie anche a quell’inconfondibile biglietto da visita che è rappresentato dal “giusto” colore di capelli corti. A proposito, su quale tonalità vale la pena puntare nel corso dell’imminente stagione autunnale e invernale?

Infinite possibilità!

Sfogliando la gallery che abbiamo oggi condiviso con voi, vi renderete conto di quanto possano essere ampie le opportunità di stile rimesse in capo a tutte quelle donne che vogliono rinvigorire il proprio look di capelli corti. Parte delle nuove tonalità per l’autunno – inverno 2016/17 erano già disponibili nel corso delle scorse stagioni, mentre altre sono (quasi) delle new entry. Dal bianco al nero, dal bronzo al castano, dal biondo all’arcobaleno, passando per tonalità intermedie e contrasti di sicuro gradimento, non vi rimane altro che “immaginarvi” alle prese con i rispettivi colori, e cercare di capire se possano fare effettivamente al caso vostro.

Parlatene con il parrucchiere

Come intuibile, e come dovreste ben sapere se ci seguite da diverso tempo, quel che vi consigliamo di fare è parlarne bene con il vostro parrucchiere prima di abbracciare con eccessiva convinzione un nuovo tono di capelli. Tornare indietro sui vostri passi in caso di delusione è sempre possibile, ma richiederà un po’ di stress e conseguente indebolimento per la chioma e, considerando il momento che si sta avvicinando (l’autunno è la stagione in cui non cadono solo le foglie, bensì anche i capelli) è bene evitarlo.

Pertanto, cercate di spendere qualche utile minuto in compagnia del vostro parrucchiere, e pensate e ripensate insieme a lui in che modo poter valorizzare la vostra bellezza con un nuovo taglio di capelli corti, e un nuovo colore che possa apprezzarlo maggiormente.

Fotogallery

Se volete avere una piccola anticipazione dei colori di capelli corti che potreste cercare di individuare per le vostre esigenze di stile, provate a dare un’occhiata alla fotogallery che oggi abbiamo scelto di condividere: tante foto utili per poter pianificare un possibile restyling della vostra chioma corta, da guardare e personalizzare a vostro piacimento, a seconda delle preferenze di rimodellamento dell’hairstyle!

Un post condiviso da @freda_hairstylist in data:

Un post condiviso da 💇🏼💆🏼 (@val_e_ku) in data:

Un post condiviso da osmogreece (@osmogreece) in data: