biondi lunghi mossi

Biondo perla, la nuance luminosa che vi conquisterà

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il biondo è il colore dell’anno e questo ve lo abbiamo già detto; la nuance però è fatta di tantissime sfumature e quella di cui stiamo parlando oggi è la più luminosa: si tratta del Biondo Perla, la nuova colorazione delicatissima che vi stregherà. Scopriamola insieme!

Leggi anche: Il biondo è il colore dell’anno: tutte le tonalità che vedremo nel 2021

Cos’è il biondo perla?

Come abbiamo detto il biondo perla è un biondo ricco di sfumature e molto elegante che si ispira, come suggerisce il nome, ai toni cangianti delle perle. Questa nuance spazia dal rosaceo al cenere senza trascurare il grigio.

Come si ottiene?

Ottenere il biondo perla non è facile: sappiate che per raggiungere questa nuance sarà necessario decolorare i capelli, anche se siete già bionde. Per donare al colore le sfumature di cui stiamo parlando, la vostra chioma dovrà raggiungere un colore chiarissimo che andrà poi tonalizzato e reso perlato.

biondi lisci lunghi

Foto: amazon.com

biondi mossi lunghi

Foto: modernsalon.com

biondi mossi lunghi

Foto: Salva
behindthechair.com

biondi medi mossi

Foto: allure.com

biondi mossi lunghi

Foto: blog.wella.com

A chi sta bene?

Il biondo perla si adatta facilmente a tanti tagli di capelli e anche a diversi tipi di incarnato. Sposa perfettamente tutte le persone con carnagione chiara, ma le sue diverse sfumature possono accontentare anche chi ha la pelle dal sottotono giallo o olivastro.

Come si mantiene?

Mantenere il biondo perla non è cosa facile: ovviamente, lo shampoo antigiallo sarà il vostro fedele alleato, ma non sarà di certo l’unico. Con l’aiuto del vostro parrucchiere di fiducia dovrete farvi dirigere verso l’acquisto di un tonalizzante da utilizzare in casa ogni volta che ne avrete bisogno. In questo modo i vostri riflessi perlati rimarranno sempre vivaci e luminosi!

biondi mossi lunghi coda

Foto: etsy.com

medi mossi biondi

Foto:

biondi mossi lunghi

Foto: southernliving.com

biondi mossi medi

Foto: hair21.fi

lisci biondi lunghi

Foto: Alexandra Zels [PIN]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.