Il biondo ramato è il must dell’estate 2021, lo dimostra Vittoria Puccini (Foto)

Vittoria Puccini in biondo ramato è un incanto. L’attrice ha preso parte alla presentazione dei Palinsesti Rai in un elegantissimo tubino nero Dolce & Gabbana ma a rapire l’attenzione dei presenti e dei suoi 174mila follower su Instagram è stata soprattutto la chioma perfetta della protagonista di “18 Regali”.

Già sfoggiato agli ultimi David di Donatello, il biondo ramato di Vittoria Puccini è la nuova tendenza capelli per l’estate 2021, grazie alla sua capacità di intonarsi perfettamente con le tinte calde di stagione. Del resto, anche Bella Thorne non ha potuto resistere al fascino di questa tinta con risultati da regina di Instagram.

bella thorne_biondo ramato

@bellathorne [IG]

Leggi anche: https://www.capellistyle.it/biondo-ramato/28329/

Il biondo ramato di Vittoria Puccini è perfetto anche per te?

Il biondo ramato è la nuova tendenza capelli per l’estate 2021 e Vittoria Puccini lo dimostra sia agli eventi mondani che su Instagram per la gioia dei suoi fan. Ma questo colore starà bene proprio a tutte? Premesso che non ci sono limiti alla sperimentazione e che osare sia sempre bello, gli esperti di hairstyling consigliano questa nuance soprattutto a chi, come la Puccini, ha una carnagione chiara tra il pesca e il porcellana.

vittoria puccini

@vittoriapucciniofficial [IG]

Lo stesso discorso vale per gli occhi: più l’iride è chiara, più si alzano le chance di ottenere un risultato irresistibile scegliendo il biondo ramato, nuova tendenza capelli dell’estate 2021. In ogni caso, resta fondamentale riuscire a calibrare il giusto equilibrio tra biondo e rosso per ottenere un colore omogeneo e perfetto. Per questa ragione, è necessario evitare il fai-da-te (e tutti i danni che potrebbe comportare!) affidandosi invece a un professionista dei capelli o al proprio parrucchiere di fiducia.

Il biondo ramato nuova tendenza estate 2021: come si ottiene?

Non esiste un solo tipo di biondo ramato: uno degli aspetti più irresistibili di questa nuance è la possibilità di spaziare tra decine di tonalità diverse a seconda del proprio gusto. Per esempio, Vittoria Puccini ha scelto una versione elegante e raffinata di biondo ramato, mentre Bella Thorne ha furoreggiato al recente Pride di Milano con una chioma accesissima e d’impatto, perfetta per non passare mai inosservate.

A prescindere dalle preferenze personali sulle tonalità, per ottenere un bel color biondo ramato, è fondamentale che la base di partenza sia bionda o comunque piuttosto chiara. Su questa si interviene poi con prodotti riflessanti non troppo pigmentati ma, attenzione, una volta ottenuto il colore perfetto bisogna proteggerlo con lavaggi frequenti e prodotti ad hoc per evitare che viri verso un effetto verdastro che di sicuro non sarebbe altrettanto matchy con l’estate 2021. Niente paura, il parrucchiere di fiducia saprà sicuramente consigliare il meglio!

vittoria puccini

@vittoriapucciniofficial [IG]

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!