Vai al contenuto

Style

Bob autunnale: nel 2022 troneggiano tre messe in piega eccezionali

Le acconciature short bob e la spazzola per capelli Denman sono un abbinamento perfetto. Come strumento per lo styling dei capelli questa spazzola per capelli ha una storia lunga e illustre nell’acconciatura contemporanea. Con essa possiamo realizzare (anche senza di essa) tre pieghe differenti al nostro bob o caschetto che dir si voglia.

Stile 1 acconciature a caschetto corto con una finitura elegante
Una volta che i capelli sono preparati, mettiti al lavoro con la tua spazzola (meglio se Denman).
Quando finisci di asciugare i capelli con un asciugacapelli, spazzolali con un movimento verso il basso. È essenziale ottenere il piatto sulla testa. Tenere la spazzola piatta aiuterà la cuticola dei capelli a rimanere piatta. L’azione opposta di allontanare la spazzola dalla testa solleverà la cuticola. Sollevare la cuticola creerà un aspetto più pieno. Quindi, se vuoi un bob setoso ed elegante, tienilo piatto. Effettua una profonda riga laterale per dare più volume ai capelli. Sposta la riga, a seconda dell’aspetto/stile che desideri creare.

Stile 2 Dai movimento alle acconciature a caschetto corto.
Una volta che i capelli sono preparati come descritto sopra, spazzola per essere pronto ed è il momento di creare un po’ di movimento. Usa la spazzola dalla parte del manico come fosse un rullo. Prendi qualsiasi sezione dei capelli, posiziona la spazzola dove vuoi movimento. Ruota ad angolo. Tenere la spazzola ad angolo solleverà i capelli, donando corpo e movimento extra. Fondamentalmente l’opposto di quello che faresti per una finitura elegante. Una volta che la spazzola è in posizione, dare ai capelli una rapida scarica di calore e lasciare raffreddare, spazzolare ancora in posizione. Puoi dare ai capelli una ventata di aria fredda se preferisci, ma lasciarli raffreddare avrà lo stesso effetto. Una volta che i capelli sono freddi, rilascia la spazzola e usa le dita per aprire le onde.

Stile 3 Spazzolare i capelli sulla schiena per dare volume.
Spazzola delicatamente all’indietro i capelli vicino alle radici e sotto. Sii gentile con il movimento. Stai a circa mezzo pollice di distanza dalle tue radici, senza mettere troppa tensione su di esse.
La riga sarà più profonda e lavorata delicatamente appena oltre le radici, sul lato destro. Otterrai un bob più pieno rispetto alla finitura elegante dello stile 1 (sopra) ma ha meno movimento rispetto allo stile 2. Le punte all’insù create semplicemente usando la spazzola per capelli. Per fare questo, lascia la spazzola su una leggera curva alle estremità dei capelli. Quindi applica il calore con l’asciugacapelli, rimuovi il calore, lasciando la spazzola in posizione finché i capelli non si raffreddino.

Capelli maxi volume con il taglio giusto che è anche trend di stagione