Vai al contenuto

Tagli

Capelli taglio bob, tutto ciò che devi sapere è che il Baby Wave Bob è qui per restare

Il baby wave bob è l’ultima versione estiva del taglio bob. È corto, da spiaggia e dà un’impressione senza sforzo. L’esperta di capelli Nicole Petty di Milk + Blush afferma: “Con il Regno Unito che attualmente sta vivendo temperature estreme, è difficile sapere cosa fare con i nostri capelli, a parte ricorrere a una pettinatura che li tenga lontani dal viso”.

“Tuttavia, c’è un’acconciatura che è andata di moda di recente: il baby wave bob. Avvistato su celebrità come Nicole Scherzinger, Stacey Dooley e Ciara, questo è uno stile che ti permette di rimanere alla moda mentre sembri chic e senza sforzo. Cosa chiedi al tuo parrucchiere? Chiedi un taglio smussato con strati morbidi, piumati e che incorniciano il viso per aggiungere una texture che ti permetta di modellarlo in onde. La cosa buona di questo taglio è che puoi indossarlo come un tipo di bob “baby wave” o trasformarlo in un look più elegante.

Nicole afferma: “Un look incredibilmente versatile, il baby wave bob può essere abbinato dritto e più strutturato per un look elegante da sera, o ondulato e da spiaggia per un’atmosfera rilassata diurna e rilassata. “Puoi aggiungere tutto il prodotto che desideri per ottenere anche l’aspetto che desideri”. Come dovresti modellarlo? La chiave sono onde sciolte e da spiaggia che aggiungono consistenza senza apparire troppo raffinate e primitive. Nicole dice: “Per capelli lisci o fini, lascia asciugare i capelli all’aria, lasciali in trecce durante la notte o usa una bacchetta arricciacapelli e modella i capelli in diverse direzioni prima di spazzolarli per ottenere onde morbide e sciolte”.

Il cambio look è nell’aria: si chiama Choppy Lob e ti stravolge