Vai al contenuto

Tagli

Il “Collarbone Bob” è l’ultimo taglio dell’estate 2022

Il caldo torrido estivo si è insediato ed è tempo per noi di dare ai nostri capelli il taglio annuale. Se sei sopravvissuto al blocco dello stesso taglio e colore di capelli, allora meriti di visitare il tuo parrucchiere preferito. Se hai creato un file inspo per il taglio di capelli estivo che non è solo super carino, ma anche non molto corto, ecco un taglio che devi provare.

Il Collarbone bob, noto anche come caschetto della clavicola, è il taglio di capelli giusto, “non troppo lungo, non troppo corto”, perfetto per il rock quest’estate. Amato da celebrità e parrucchieri, questo bob ha un’atmosfera rilassata che sta bene su tutti i tipi di viso. Meglio del bob della vecchia scuola, questo taglio può essere anche tirato in una coda di cavallo per i giorni in cui vuoi solo che il tuo collo si senta libero.

Cosa chiedere al tuo parrucchiere se vuoi questo taglio di capelli?

Per prima cosa, fai le tue ricerche. Trascorri le tue notti (e i tuoi giorni) su Instagram e Pinterest trovando lo stile esatto che desideri. Mostrare immagini di riferimento aiuta sempre l’hairstylist a capire cosa stai cercando. Chiedi strati lunghi intorno al viso che gli conferiranno un aspetto strutturato ma morbido. Assicurati di essere specifico sulla lunghezza perché a nessuno piace un taglio accidentale! Le punte dei tuoi capelli dovrebbero toccare la clavicola e se vuoi sperimentare un po’ di più, puoi sempre chiedere un davanti asimmetrico. Ti portiamo alcuni suggerimenti di stile che puoi portare dal tuo parrucchiere alla tua prossima visita.

Come ottenere un “Milky Bob Ghiacciato” (tipo quello di Kim Kardashian)