Vai al contenuto

Corti

Il bob imperfetto che sta bene a tutte: estivo, pratico e chic

Se avete voglia di sperimentare uno stile di capelli diverso ma, nel contempo, non avete voglia di passare a un taglio di capelli corti, il caschetto medio potrebbe essere la scelta più giusta per trascorrere un’estate alla grande, in linea con le tendenze che sono state ispirate dalle principali star di Hollywood (e non solo) che al medium bob hanno conferito tanta fiducia.

Nelle ultime stagioni, d’altronde, il bob medio è stato largamente gettonato da tantissime vip di tutto il mondo. Dalle lunghezze wavy al bob più classico, da quello più vintage a quello con un finish sleek, non vi è opportunità di personalizzazione che non possa essere gradevolmente sperimentato. Ma quali sono i look maggiormente consigliabili, in vista per chi desidera poter rinvigorire la propria chioma, con una bel caschetto medio da sfoggiare in sicurezza e comodità?

Sì al bob imperfetto

Una prima sensazione di ispirazione è certamente quella che dovrebbe indurvi a sperimentare un bob imperfetto e “casuale”. Lo stile messy ha dato tantissime soddisfazioni nel corso degli ultimi anni, e siamo certi che potrà fare lo stesso anche nel corso dei prossimi mesi, quando gli stili falsamente scompigliati potranno andare per la maggiore. Provate anche a rendere più varia la vostra riga: una linea tracciata in maniera non perfetta potrà separare la chioma in maniera romantica e femminile, giovanile e fresca. Il caschetto potrà in tal modo essere allungato, optando magari per una bella doppia colorazione: le radici avranno un colore più chiaro rispetto al resto della chioma.

Capelli corti e mossi donna 2022: il segreto per una super messa in piega