Il bob con frangia di Mara Carfagna è pura tendenza: scoprilo per il mese di giugno!

Mara Carfagna – oggi splendida 45enne – ha voluto dare una lezione di stile a tutte: la deputata di Forza Italia ha sfoggiato un bob con frangia laterale davvero di tendenza e perfettamente in linea con la stagione in corso. Scopriamo insieme il taglio!

Leggi anche:  Il bob è il taglio dell’estate 2021: scopri le varianti che saranno di tendenza

Mara Carfagna e il suo bob con frangia

Il taglio di Mara Carfagna è perfetto per questa stagione dal tempo ancora incerto e dalle temperature pressoché sopportabili: il look della deputata è adatto a tutte, di qualsiasi età e con qualsiasi tipo di chioma. Inoltre è altamente personalizzabile e può essere portato in modo chic, sportivo, sbarazzino o elegante. Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta!

mara carfagna

Foto: @maracarfagna [IG]

Giovanni Iovino – Direttore Creativo dei saloni Cotril – ha commentato il bob con frangia di Mara Carfagna:

Il bob ideale per le over 45 taglio risulta più alleggerito e spezzato sui contorni del viso, studiato per risultare meno duro e meno netto rispetto al classico caschetto. Vincente l’abbinamento con frange molto leggere, che coprano un po’ la fronte, mascherando con grazia i segni dell’età e rendendo armonioso il volto. Con, ovviamente, scelte personalizzate studiando la fisionomia del singolo viso.

Tutto chiaro? Ora tocca a voi!

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!