30 bob molto attraenti per ritrovare una nuova femminilità.

Scopriamo insieme diverse idee per poter arrangiare i vostri capelli corti: tanti spunti per poter ritrovare una nuova femminilità!

1 di 30
Clicca sulle frecce per vedere le foto.

foto bob o tagli a caschetto per l'inverno

I capelli corti sono certamente un ideale approdo per tutte le donne che desiderano rinnovare il proprio hairstyle, e farlo seguendo una delle principali tendenze: la riduzione dei volumi e dell’estensione della chioma, per poter favorire dei tagli di capelli corti o super corti. Per poter ispirare la vostra creatività, e permettervi di comprendere quali possano essere alcuni degli stili di capelli corti più attraenti per i prossimi mesi, abbiamo scelto di condividere con voi una collezione di diversi short hairstyle, e qualche pratico consiglio per poterne sapere di più. Pronte per questo nuovo viaggio?

Bob

Il punto di partenza per tutte le donne che in questi giorni stanno ragionando sulla possibilità di accorciare le lunghezze della propria chioma è naturalmente il bob. Il bob è uno straordinario stile di capelli, di intramontabile fascino, facilmente personalizzabile e di grandissimo appeal. Perchè non provare a sfoggiarlo con una chioma leggermente mossa, che dia un maggiore senso di naturalezza e di movimento al vostro capo? Cercate di assecondare la natura del vostro capello, e non abbiate timore di mostrare uno stile un pò “messy” e sbarazzino. Anche questa è una delle tendenze del momento!

Pixie con ciuffo

Un’altra grande tendenza che ha spopolato la scorsa primavera e sembra ora in procinto di poter essere ben riproposta, è il pixie corto con ciuffo. Il taglio è un pò più corto ai lati, e le donne più audaci potranno provare delle potenziali rasature o sfumature più o meno aggressive. Sopra, invece, i volumi sono assicurati anche attraverso un ciuffo che, all’occasione, potrà essere riportato all’indietro grazie a un pò di lacca o gel. Non sottovalutate la portata dell’effetto wet, che potrà certamente fornirvi un valore aggiunto anche nei mesi invernali, e non solamente in quelli più caldi.

XXS

Una delle fantastiche tendenze che vi consigliamo di sperimentare è quella XXS. Come già abbiamo avuto modo di vedere in occasione dei recenti approfondimenti, i prossimi mesi premieranno premieranno da una parte le chiome più lunghe, e dall’altra parte quelle più corte. Niente di meglio, pertanto, di puntare su una chioma very short e sbarazzina, che potrà certamente donarvi una rinnovata femminilità e giovinezza. Da utilizzarsi, tuttavia, solamente se il vostro viso è tendenzialmente regolare, e non teme di essere messo ulteriormente in luce con uno stile di capelli che possa sottolinearne i lineamenti.

A questo punto dovreste essere pronte per poter consultare avidamente la nostra fotogallery.

foto bob o tagli a caschetto per l'inverno

1 di 30
Clicca sulle frecce per vedere le foto.

15 spiky pixie tutti da provare!

Dal taglio lungo al taglio corto: ecco qualche consiglio da tenere a mente!

tagli prima e dopo