Tagli di capelli corti

40 bob medi straordinariamente attraenti per l’inverno 2017!

Torniamo a occuparci dei bob medi: tantissime foto e ottimi consigli per poter personalizzare il vostro stile di capelli invernale!

1 di 40

bob-medio

La moda capelli per il 2017? Sarà ancora volta catturata e conquistata dal bob. Non è certo una novità né una immediata illuminazione, ma è comunque utile ricordare che proprio nell’autunno inverno che stiamo vivendo, il bob medio si caratterizzerà per essere il taglio di capelli medio che ancora una volta verrà gettonato maggiormente da tutte le donne, giovani o meno giovani, alla ricerca di un hairstyle particolarmente convincente e attraente, da sfoggiare con la consueta sicurezza. Vediamo allora di approfondire nel dettaglio il ricorso a questo stile di capelli, con tantissime foto di corredo!

Bob: una conquista duratura!

Come abbiamo già avuto modo di ricordare, la presenza del bob in qualità di taglio medio di capelli da preferire rispetto alle numerose alternative, non è certo una novità. Il bob, in tutte le sue varianti, conquista infatti tutte le donne: dal wob al lob, passando per le opportunità più tradizionali, dalle vip alle donne non famose, è un infinito sfoggiare di questo meraviglioso stile di capelli. La conferma è arrivata dalle ultime passerelle di moda, in cui gli hair stylist sembrano aver dato omogeneamente un parere positivo su un dato di fatto: puntare sul bob medio, nelle prossime settimane, sarà una scommessa vincente!

Bob: elegante e semplice nello stesso tempo

Una delle principali forze del bob medio è quello di potere soddisfare contemporaneamente le esigenze di semplicità e di eleganza delle donne. Questo straordinario stile di capelli è infatti vivibile come un ritorno alla semplicità e alla sobrietà: in un’epoca in cui gli stili di capelli estremi ed eccentrici hanno cercato di imporre nuove tendenze, sposare con convinzione un bob medio potrà soddisfare i vostri opportuni desideri di rinnovamento. Dunque, se avete voglia di rivedere il vostro look, e lo volete fare indossando uno stile immortale, il bob medio è esattamente quel che fa per voi.

Colore bob medio

In ulteriore aggiunta di quanto sopra abbiamo espresso, non possiamo non accennare, pur brevemente, al fatto che il bob medio possa ben adattarsi a qualsiasi tipologia di colorazione sui propri capelli. Potete pertanto abbinare la scelta del bob medio a quella delle principali tonalità del momento: dal biondo platino al nero corvino, passando per il rosso rame o il bronze, potrete facilmente personalizzare il vostro hairstyle anche mediante l’opportuna ponderazione del colore più efficace da scegliere sulla vostra chioma. Il risultato sarà mozzafiato: un look elegante e indistruttibile, abbinato a un colore potente che possa soddisfare al meglio le vostre preferenze cromatiche.

40 foto per voi!

A conclusione di questo breve focus sui capelli medi e, in particolar modo, sul bob medio, abbiamo il piacere di condividere con voi una ricchissima fotogallery che vi mostrerà 40 diversi modi di poter arrangiare il bob medio sulla vostra chioma. Come sempre, vi consigliamo di consultare attentamente la serie di scatti fotografici che di seguito abbiamo scelto di presentarvi, e mostrare al vostro parrucchiere il vostro eventuale obiettivo di stile. Personalizzatelo a piacimento e fateci sapere come è andata a finire!

1-brown-bob-with-caramel-highlights

1 di 40

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche