bob messy

Bob mosso e riccio, per un look sempre accattivante!

Se da diverso tempo state pensando di cambiare stile di capelli, abbandonando magari una chioma lunga troppo “vista” e troppo tradizionale, ma non sapete ancora a quale nuovo stile conferire la giusta fiducia, il bob potrebbe essere quel che fa per voi. Per incoraggiarvi, provate a dare uno sguardo alle tante vip che proprio queste settimane hanno salutato il loro vecchio stile per poterne abbracciare uno più contemporaneo e più soddisfacente!

Bob mosso e riccio, taglio super trendy!

Se le sfilate di moda capelli non sbagliano, il bob in versione mossa o riccia potrebbe essere uno degli hairstyle sui quali puntare la maggiore attenzione, soprattutto se questa ricerca al taglio più trendy sarà declinata nei confronti del gettonatissimo wob; sono tantissime le donne che hanno scelto di passare a un wavy-bob o a un curly-bob pieno di carattere e di personalità!

Un taglio che può adattarsi anche a voi!

Tra i tanti vantaggi che riuscirete certamente a far vostri attraverso un bel bob mosso o riccio c’è intuibilmente la possibilità di poterlo sfoggiare con particolare destrezza e sicurezza. È infatti sufficiente scegliere la lunghezza maggiormente adatta al proprio viso, e il resto sarà fatto. Parlatene pertanto con il vostro parrucchiere di maggiore fiducia e cercate di comprendere con lui quali siano le migliori ipotesi di restyling in vista dell’arrivo della prossima stagione.

Foto: @cabelocurtobr [IG]

ricci castani corti

Foto: @salsalhair [IG]

castani ricci medi

Foto: @rafaelbertolucci1 [IG]

ricci castani medi

Foto: @shay_shaz [IG]

rossi ricci

Foto: @toni_macaroni [IG]

biondi ricci medi

biondi mossi

Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.