Vai al contenuto

Acconciature

Come ottenere le punte dei capelli all’insù e perché sono di nuovo di tendenza

Celebrità come Zendaya e Billie Eilish sono già di tendenza. Le punte dei capelli svolazzanti o all’insù sono tornate di moda e, sebbene tu possa associare questo look all’essere “casalinga”, può in realtà elevare a stile semplici lunghezze lisce.

Indossato elegante può sembrare elegante, o con ciocche mosse può emanare un’atmosfera anni ’70. È facile da fare da soli a casa o chiedere a un professionista di farlo con un phon. Ricky Walters, fondatore di Salon64, afferma: “I capelli svolazzanti sono essenzialmente capelli che sono stati acconciati con una leggera curva all’estremità – non sono certamente un riccio o un’onda. Sta vivendo di nuovo un momento perché la moda degli anni ’90 e l’abbigliamento ispirato agli anni ’60 sono tutti tornati alla grande negli ultimi anni e tutti vogliono che i capelli si abbinino”.

“Netflix ha molto di cui rispondere con spettacoli come Queen’s Gambit che hanno tutti uno stile sorprendente. Questa è tutta l’ispirazione moderna su come indossare i capelli.’
Come creare punte svolazzanti a casa
Per creare il look a casa, dice: “Shampoo e balsamo sono sempre il tuo prodotto di preparazione definitivo, ma non usare nulla di troppo pesante in quanto appesantirebbe i capelli. La leggerezza è importante qui. “Raccomando Viva La Shine Shampoo and Conditioner di Salon64, che è progettato per essere leggero. Quindi usa una spazzola a setole rotonde per creare il movimento, usando un asciugacapelli per modellare i capelli”.

“Glass Hair” è la tendenza che promette chiome sane che risplendono come specchi