Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Brad Pitt, il taglio uomo 2023 è corto e serioso: bellissimo

Non è certo la prima volta che un vip decide di cambiare hairlook prima di un evento importante, soprattutto se quest’ultimo prevede un red carpet. Brad Pitt decide di non fare eccezione e si mostra sul tappeto rosso dei Golden Globes 2023 coi suoi capelli corti che dimostrano essere il taglio corto uomo 2023 per eccellenza.

Brad Pitt Golden Globes 2023 capelli taglio uomo corto

Brad Pitt ai Golden Globes 2023 sfoggia il taglio uomo dell’anno

Pitt si è mostrato come nuovo, nei suoi perfetti 59 anni. Il suo taglio alla moda e morbido allo stesso tempo lo hanno riconfermato “uomo più sexy del pianeta”. Il taglio è avvenuto dopo più di un anno di chioma bionda e pensata per essere pettinata con disinvoltura. Ora Brad ha dato il via alla stagione dei red carpet con un look capelli più pulito ed austero, ma sempre caratterizzato da un’allure un po’ spettinata. Nonostante la tecnica di taglio che caratterizza i capelli corti sia spesso sottovalutata o comunque passi in secondo piano, nel merito di Brad Pitt è giusto analizzare con attenzione l’impeccabile messa in atto.

Brad Pitt Golden Globes 2023 capelli taglio uomo corto

Tagliare anche solo pochi centimetri, ma in modo sapiente, ha infatti alleggerito la chioma e sottolineato ancora di più la forma del suo viso. Il ciuffo lasciato più lungo sulla sommità del capo permette infine di creare un effetto più morbido ed effortless. Anno nuovo, capelli nuovi. Brad Pitt ha debuttato con un nuovo taglio di capelli martedì ai Golden Globes del 2023 e, sebbene abbia saltato il tappeto rosso, il più corto “ha sicuramente attirato l’attenzione della gente”. L’A-lister, che sedeva accanto alla sua costar di “Babylon” Margot Robbie, sembrava anni più giovane in un taglio degno di una star della boyband dei primi anni (o del suo stesso 1999).

Brad Pitt Golden Globes 2023 capelli taglio uomo corto

Mentre indossava i capelli in uno stile più lungo da un po ‘di tempo, l’attore di “Bullet Train” ha preso alcuni centimetri dalla parte posteriore e laterale, tenendoli leggermente lunghi sopra e portando le sue ciocche spazzate di lato nella parte anteriore. I social media hanno preso atto del suo taglio, come un fan su Twitter che ha detto: “Grida al team di bellezza di Brad Pitt. Il trucco è giusto, i capelli sembrano buoni e la chioma è più folta che mai”.

Damiano dei Maneskin, look stravolto. “Follia” per i 24 anni: ha tolto tutto

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure