bridge piercing

Bridge Piercing: cos’è, prezzo, dolore, cure e cicatrice

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Bridge è un piercing situato esattamente sulla parte del setto in mezzo agli occhi. Questo tipo di surface, però, presenta qualche accorgimento necessario da osservare e può incorrere in diverse problematiche. Ma quali?

Leggi anche: Piercing sopracciglio: cura, dolore, complicazioni e FOTO

Bridge Piercing: cos’è

Come abbiamo detto, il Bridge è un piercing che fa da “ponte” – come suggerisce la parola dell’inglese – fra gli occhi. Questo gioiello viene applicato nelle pelle tramite la tecnica del surface, quindi facendo passare l’ago canula da una parte all’altra della zona desiderata.

Dolore

Partiamo subito con la premessa che il Bridge piercing sia tutt’altro che indolore, anzi risulta piuttosto fastidioso a causa della quantità di pelle da bucare. Inoltre, se non ci si dovesse affidare a un piercer professionista si potrebbe incorrere in una serie di problematiche molto gravi: basti pensare che il piercing di cui stiamo parlando sfiora dei nervi essenziali per la mobilità del nostro volto.

Durata

Il Bridge può durare diversi anni, se curato nel modo accurato. Ma purtroppo lascia qualche piccola cicatrice.

Quanto costa il bridge piercing?

Il prezzo del Bridge si aggira intorno ai 60 euro, ma il costo viene fatto a discrezione del professionista da cui vi recherete e dal tipo di gioiello scelto per adornare il vostro viso.

Cure

Sarà il vostro piercer a consigliarvi la cura migliore per il vostro Bridge, ma tendenzialmente sarà sempre bene disinfettarlo e usare una crema tipo Gentalyn Beta.

piercing

Foto: revelist.com

bridge piercing

@amazon.com

bridge piercing fedez

bridge piercing

@masterpierce.com [PIN]

immagine

@Yara Bande [PIN]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!