calendario-avvento-beauty

@BarsRsind – Shutterstock

Calendario dell’Avvento Beauty 2020: i migliori e i prezzi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Natale è alle porte e con lui anche tutti i preparativi fra albero, presepe e addobbi di ogni genere. Il tempo passa velocemente e quale modo migliore per onorare le festività se non un bel calendario dell’avvento a tema beauty? In questo articolo vi illustriamo i migliori in commercio per aspettare il Natale scoprendo ogni giorno un prodotto diverso!

Leggi anche: Prodotti beauty scaduti: cosa succede quando li usiamo?

Calendario dell’avvento beauty: cos’è

Se da piccoli aprendo le finestrelle del nostro calendario dell’avvento trovavamo dolci cioccolatini a forma di elfi, calze e piccoli Babbo Natale, da oggi si cambia decisamente registro. Chi l’ha detto che questo articolo può essere solamente per i bambini? Tutte le più grandi aziende di cosmetica hanno creato i loro personalissimi calendari dell’avvento che al posto dei dolcetti hanno al loro interno favolosi prodotti beauty! Ogni giorno, quindi, verrete “premiate” con maschere viso, maschere per capelli, spray fissanti, prodotti di makeup e molto altro. In commercio ne esistono moltissimi e le fasce di prezzo sono fra le più disparate; oggi ci concentreremo su alcuni calendari dell’avvento a portata di ogni tasca!

Nuxe

Il calendario dell’avvento Nuxe 2020 è del tutto nuovo e include al suo interno moltissimi prodotti per la cura della pelle. Questo calendario, inoltre, è adatto davvero a tutta la famiglia poiché nelle sue finestrelle sono contenuti anche articoli dedicati agli uomini! Il prezzo è di 74,99 euro!

Calendario avvento nuxe

Biotherm

Se avete voglia di provare invece qualche prodotto in versione mini del noto brand Biotherm, il suo calendario dell’avvento è davvero l’occasione giusta! In questo articolo sono contenuti i loro migliori best seller, davvero da non perdere! Il prezzo è di 59 euro!

Calendario avvento biotherm

Lush

Chi non conosce il noto marchio bio Lush?! Questo brand è specializzato in bombe da bagno, ma non solo. Per Natale ha creato il suo personalissimo calendario dell’avvento ridotto a 12 giorni, in modo da garantire più prodotti per ogni finestrella aperta. Il prezzo è di 100 euro!

Calendario avvento lush

Benefit

Spostandoci invece sul tema makeup, la nota azienda Benefit Cosmetics ha creato un calendario dell’avvento davvero imperdibile! Il suo nome è Shake Your Beauty e presenta al suo interno i prodotti più amati, da quelli per le sopracciglia a quelli per il viso. Il prezzo è di 74,90 euro!

Calendario avvento benefit

Tigi

Anche Tigi ha creato il suo personalissimo calendario dell’avvento per tutte le appassionate di capelli e unghie! All’interno di questo articolo potrete trovare moltissime mini size del noto marchio indirizzate proprio alla cura della vostra chioma e per la vostra manicure. Il prezzo è di 59,90 euro!

calendario avvento tigi

Sephora

Sephora ha creato un calendario dell’avvento davvero accessibile a tutte! Si chiama Wilde Wishes e contiene al suo interno tinte labbra, maschere per il viso e tanto altro. Il prezzo è di 39,99 euro!

calendario avvento sephora

Nyx

Se invece volete orientarvi solamente sul makeup, Nyx ha creato un calendario dell’avvento fatto apposta per voi! Al suo interno ombretti, rossetti e prodotti per il viso. Assolutamente da non perdere! Il prezzo è di 56,90 euro!

calendario avvento nyx

Catrice

Da Catrice arriva il nuovo calendario dell’avvento fai da te! Al suo interno prodotti per il makeup, per il viso e ovviamente per le unghie! Il prezzo è di 34,95 euro!

calendario avvento catrice

Essence

Da Essence arriva una soluzione davvero valida e a un prezzo irripetibile! Il calendario dell’avvento del noto marchio tedesco contiene al suo interno ombretti, rossetti, mascara e i migliori best seller del brand. Il prezzo è di 19,95 euro!

calendario avvento essence

Ora che avete tutte le notizie necessarie non resta che scegliere il vostro calendario dell’avvento preferito, per voi o per fare un magnifico regalo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.
PuroBIO

PuroBIO: l’azienda italiana che crea prodotti per capelli bio

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!