Vai al contenuto

Celebrities

E di colpo Can Yaman sembra un altro: cambio look incredibile sul red carpet

Da quando è comparso per la prima volta in ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore’ Can Yaman è diventato il divo turco più amato. La sua popolarità è letteralmente esplosa per poi essere consacrata con ‘DayDreamer – Le ali del sogno’. Costantemente anche nel mirino del gossip oltre che nei cuori e nei pensieri delle fan, l’attore e modello classe 1989 ora sta girando il mondo.

Lavora ogni giorno su nuove iniziative e sui social, dove è seguito da quasi 10 milioni di follower, spesso lancia qualche piccola anticipazione. Nemmeno a dirlo i fan non vedono l’ora di rivederlo sul piccolo schermo ad autunno con l’uscita della fiction su Canale 5 ‘Viola come il mare’.

Can Yaman, il nuovo look dell’attore turco

Ha già terminato le riprese della fiction che vedremo tra qualche mese ma continua a essere super impegnato in nuovi progetti, dall’ambito solidale con la sua associazione “Can Yaman for Children” al nuovo spot come testimonial della Mercedes-Benz. Da poco è tornato nel suo Paese e lo ha fatto in grande stile. Al punto che l’hashtag creato ad hoc per lui #DisneyPlusCanYaman è stato in tendenza su Twitter per diverse ore.

Come mostra il post apparso sul suo profilo Instagram, Can Yaman ha partecipato alla serata inaugurale del lancio della piattaforma streaming Disney Plus in Turchia. Sarà protagonista di una del nuove produzioni Disney, ovvero la serie televisiva El Turco, che si mormora avrà un cast internazionale e sarà parzialmente girata in Italia. E nemmeno il tempo di condividere gli scatti che il nome del divo turco è schizzato in classifica sui social.

can yaman nuovo look capelli occhiali disney plus
can yaman nuovo look capelli occhiali disney plus

Per l’occasione Can Yaman ha cambiato look. Vestito Dolce&Gabbana, ha indossato una camicia in lurex con tanto di cinta in vista e mocassini con brillanti. Insomma, un outfit che non poteva passare inosservato. Ma oltre ai capelli lunghi, portati sciolti un accessorio: occhiali da vista con montatura spessa e nera che hanno dato un ulteriore tocco intrigante. “Immenso” anche in questa nuova veste da intellettuale, anche se tra i migliaia e migliaia di complimenti c’è chi lo preferisce più “selvaggio”, come ai tempi in cui stava con Diletta Leotta.

Diletta Leotta ha pagato la parrucchiera con un selfie: tutta la verità