Diletta Leotta

@ Fabio Sasso / ANSA

Diletta Leotta ha pagato la parrucchiera con un selfie: tutta la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Diletta Leotta è un personaggio di punta dell’emittente streaming DAZN nonché icona del gossip del momento: la conduttrice sportiva è sempre in prima linea sia in campo che affianco al suo Can Yaman, l’attore turco che probabilmente sposerà entro l’anno. La ragazza, però, è stata da poco coinvolta in una grossa polemica a causa di un metodo di pagamento stravagante, ma cosa è successo?

Leggi anche: Arturo Vidal ha violato le restrizioni Covid per farsi tagliare i capelli: i fatti

Diletta Leotta paga la parrucchiera con un selfie

Diletta Leotta è uno dei personaggi della nuova stagione del reality di Amazon Prime Video, Celebrity Hunted. La conduttrice sportiva fa parte del gruppo dei Ricercati: come sappiamo, la Produzione televisiva mette a disposizione dei concorrenti solamente 70 euro per tutta la durata dello show.

I diretti interessati, quindi, hanno l’obbligo di far bastare questi soldi fino alla fine del reality, puntando a farsi ospitare da amici, parenti e conoscenti per sfuggire ai Cacciatori e spostandosi con i minori costi possibile, in modo da non toccare più di tanto il loro davvero poco ingente patrimonio. Ecco il motivo del pagamento tramite selfie!

Diletta Leotta, in fuga per raggiungere il punto stabilito per poter vincere la sfida di Celebrity Hunted, ha deciso di prendersi una pausa dalla corsa contro il tempo e i Cacciatori. E qual è il modo migliore per rilassarsi se non una bella messa in piega dal parrucchiere?

La conduttrice si è quindi recata in un salone per farsi aggiustare i capelli, ma avendo quasi terminato i soldi messi a disposizione da Amazon Prime Video, ha chiesto alla parrucchiera se poteva pagare con un selfie. Diletta, poi, ha anche chiesto alle due hairstylist di non pubblicare subito la foto altrimenti i Cacciatori l’avrebbero trovata immediatamente. Questa situazione, comunque, ha creato non poche polemiche: c’era davvero bisogno di recarsi dal parrucchiere (e non pagarlo) durante un reality? Chissà!

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!