Vai al contenuto

Colori

Capelli bicolor e via: la diva del pop non resiste al trend Estate 2022

Gwen Stefani sta facendo girare la testa a tutti! Non solo la star ha lasciato i fan con il fiato sospeso mentre si mormorava del suo entusiasmante ritorno a The Voice America, ma li ha anche stupiti con la sua ultima trasformazione capelli. Il look è quello del bicolor, ampiamente in trend nella moda capelli estate 2022.

“La tendenza dei capelli bicolor è quando la chioma è divisa in modo uniforme nel mezzo e ogni semisezione è colorata in due tonalità estremamente contrastate. Più specificamente, un lato è completamente nero e l’altro lato è di un bianco intenso o quasi biondo platino. O nel caso di Gwen Stefani, di un bel rosso vivo e sexy.

Capelli bicolor e via: Gwen Stefani non resiste al trend Estate 2022

Chiedere lo bicolor in salone ti farà volare via lontano in un mondo di hashtag e tendenze virali su Internet. Per un modo migliore per descrivere il doppio colore, ci sono alcuni nomi che circolano oltre ai “capelli bicolor”. La tendenza spesso viene chiamata “capelli da Crudelia”, “capelli spaccati” e persino “capelli Harley Quinn”. In breve, scegli il tuo nome preferito e corri con lui (o con Gwen Stefani). Soprannominata la tendenza dei “capelli da Crudelia”, questo stile in bianco e nero ci sta permettendo di vivere i nostri sogni di Crudelia De Vil.

Se siete fan dello shatush e delle punte schiarite, la nuova tendenza dei capelli bicolor fa davvero al caso vostro! I colori sono praticamente sempre gli stessi, ma cambia il modo di combinarli insieme: punte chiare e radici scure, ma anche scurissime! Riguarda soprattutto i castani e i biondi, coppia indissolubile di ormai tutti i trend dell’ultimo periodo. 

Coda-medusa, l’acconciatura 2000 che folgora l’Estate vent’anni dopo