bicolor

Capelli bicolor: la nuova tendenza del 2020

Questa tendenza non arriva da nessun salone famoso, ma direttamente dalle star! I capelli bicolor sono l’ultima frontiera dello shatush: si tratta dei capelli castani – chiari o scuri poco importa – che virano verso biondi platino o colori extra strong, come il verde fluo della popstar Billie Eilish.

Capelli bicolor: cosa sono?

Se siete fan dello shatush e delle punte schiarite, la nuova tendenza dei capelli bicolor fa davvero al caso vostro! I colori sono praticamente sempre gli stessi, ma cambia il modo di combinarli insieme: punte chiare e radici scure, ma anche scurissime! Riguarda soprattutto i castani e i biondi, coppia indissolubile di ormai tutti i trend dell’ultimo periodo. 

Foto: @estellewigsandmore [IG]

Foto: @hair.by.tanni [IG]

capelli bicolor

Foto: @kimkhairlooks [IG]

Mentre lo shatush predilige una schiaritura di tipo naturale, quasi come fosse il risultato di una vacanza al mare, la chioma bicolor prevede un vero e proprio stacco netto tra le radici e le punte. Tantissime celebrità hanno optato per questa tecnica e gli esperti sono convinti che spopolerà nel 2020. 

Foto: @dualipa [IG]

capelli bicolor

Foto: @billieeilish [IG]

Foto: @bubblewigs [IG]

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze