Vai al contenuto

Colori

Il colore Ash Platinum Blonde fa all-in di classe e glamour: in trend tinta Estate 2022

Capelli biondi. I capelli biondo cenere sono una tonalità di biondo che ha radici più scure e una punta di grigio, creando un tono biondo cenere. Il biondo cenere è una tonalità più fresca di capelli biondo fumo che funziona meglio su capelli biondi naturali o castano chiaro. I colori biondo cenere sono di tonalità fredda, rispetto ai toni più caldi come un biondo dorato.

Le tonalità fumose sono al giorno d’oggi sempre in cima alle classifiche a causa della loro spigolosità e della sensazione di regalità! Questa tendenza di colore alla moda è assolutamente un must per le ragazze cool e spigolose. Puoi optare per acconciature sottili e delicate con riflessi cenere e un balayage, o ombre da scuro a chiaro per un look casual. Poiché una tonalità biondo cenere è più nella parte grigia e più fredda dello spettro, si abbina molto bene anche con tonalità della pelle fredde e colori degli occhi luminosi.

Ma non preoccuparti, poiché questa tintura per capelli può essere modificata anche per appiattire le carnagioni calde! Un’altra cosa buona di questa tonalità di biondo è che è una versione pastello più tenue del biondo, rendendo più facile mantenere il suo colore. Entra facilmente in questa tendenza impeccabile. Ecco le immagini delle migliori foto di idee per il colore dei capelli biondo cenere!

Tagli di capelli unisex: per le donne che vogliono una chioma corta, anzi cortissima