Vai al contenuto

Colori

Il biondo atomico è quello di Hollywood: pronte a rubarlo alle star?

Quando si tratta di capelli, raramente c’è un colore più richiesto del biondo. La tonalità può assumere molte forme con molte nuove sfumature che spuntano con nuovi nomi stravaganti. Il nostro ultimo preferito? Capelli “biondo atomico”.

“Bionda atomica” è stata coniata da Harriet Muldoon, colorista al Larry King Salon di Londra, per descrivere la più bionda delle tonalità bionde che ha creato per Poppy Delevingne quest’estate. Artisti del calibro di Muldoon hanno visto un enorme aumento di persone che hanno optato per la tonalità più chiara e brillante possibile e non c’è da stupirsi con 62 milioni di tag per #blondemoment solo su TikTok.

“Questa estate, vedremo un aumento dei clienti che chiedono colori importanti e capi più luminosi e audaci che colpiscono nell’aspetto”, ha affermato Muldoon. “Il biondo atomico è un colore di ritorno feroce: il tono è forte e audace ma con un tocco moderno. La tecnica del colore multidimensionale e i prodotti utilizzati assicurano che i capelli siano mantenuti in ottime condizioni mentre il colore è il più potente possibile.” ha continuato. Il biondo atomico è l’equilibrio perfetto tra mantenere la tua tonalità naturale mentre ti diverti ancora un po’ e diventare più luminoso. 

Per creare la tonalità bionda atomica di Delevingne, Muldoon ha utilizzato il nuovo Redken Shades EQ Bonder Inside, che è essenziale per l’ombra in quanto mantiene i capelli super sani e lucenti mentre ottiene la tonalità più brillante possibile. “Per creare il look, ho usato Redken Flash Lift Bonder Inside con le tonalità EQ Bonder Inside 010Gi Tahitian Sand e 010NB Caramel Cloud, seguito dal nuovo trattamento in salone Acidic Concentrate sulla barra posteriore”, ha spiegato Muldoon. La parte migliore del biondo atomico è che chiunque può indossarlo: il tuo colorista può aiutarti a decidere la tonalità perfetta per il tono della tua pelle.

“Mocha Melt” è il colore per capelli delicato e lunatico che sposa perfettamente l’estate