Vai al contenuto

Colori

“Mocha Melt” è il colore per capelli delicato e lunatico che sposa perfettamente l’estate

Di solito l’inizio dell’estate ispira le persone a provare i colori dei capelli più chiari per accompagnare il clima caldo e divertente della stagione. E le tendenze dei colori dei capelli estivi di quest’anno sono qui per fornirci qualcosa di molto leggero e arioso.

Il colore dei capelli “moka melt”, ad esempio, sarà una delle tendenze più importanti della stagione ed è perfetto per chiunque speri di abbracciare il benessere dell’estate aggiungendo allo stesso tempo un tocco al miele che male non fa. “Questo è bellissimo per le brune che vogliono una miscela di toni biondi”, ha detto Karissa Schaudt, colorista al Maxine Salon di Chicago. Secondo Schaudt, se hai un colore di base naturalmente marrone ma vuoi provare questa tonalità, chiedi al tuo colorista un balayage completo durante il tuo prossimo appuntamento con i capelli.

“Questo stile dovrebbe mantenere un aspetto radicato, mentre alleggerisce le estremità centrali”, ha detto. “Questa fusione viene sollevata da due a tre livelli più chiara del [colore] naturale, quindi non è eccessivamente schiarita e perfetta per l’autunno”. Le radici scure e le alte luci sono sempre appropriate per l’autunno e abbiamo le prove per dimostrarlo. Continua a leggere per dare un’occhiata ad alcuni splendidi esempi del colore dei capelli “moka melt”.

Capelli castani cioccolato e vaniglia, sembra un dessert ma è una tinta trend estate 2022