Vai al contenuto

Colori

A Hollywood si stanno tingendo tutti di Blonde Barbie: a chi sta bene

Le bionde si divertono sicuramente di più nel prossimo film “Barbie”. Con Margot Robbie e Ryan Gosling con una folta chioma biondo platino, il film ha dato il via a un fenomeno culturale chiamato Barbiecore. In esso, tutto è rosa – unghie rosa, abiti rosa, trucco rosa – ma i capelli sono molto, molto biondi.

Da quando sono state pubblicate le foto promozionali del film, abbiamo assistito a un aumento delle celebrità che ottengono questo colore di capelli ispirato a Barbie. Questo elenco include Lily James, Zoey Deutch, Megan Rapineo, Lorde e persino Lil Nas X. Anche il termine “Bionda Barbie” ha visto un recente picco nelle ricerche su Google, a dimostrazione del fatto che questo aumento di interesse va oltre la tua routine. lavoro di tintura di fine estate in laminatoio.

Se vuoi sottoporti al tuo makeover di Barbie, ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente. Potresti anche non renderti conto di avere opzioni. “La bionda Barbie è considerata una bionda con un solo processo, che può variare dal platino a un biondo champagne morbido fino a un biondo platino più ghiacciato”, dice a POPSUGAR Cassondra Kaeding, parrucchiere di celebrità e ambasciatrice del marchio Redken. “Il tono dipenderà dalle preferenze del cliente e il tuo colorista può aiutarti a scegliere il tono che si adatta meglio al tono della tua pelle, nonché a quanto sia chiaro o scuro il tuo colore naturale dei capelli”. 

Olivia Newton-John, morta la Sandy di Grease: il suo iconico Physical-hairstyle