Vai al contenuto

Colori

“Biondo Pamela Anderson”: il riflesso ‘grezzo e sbiancato’ di cui avevamo bisogno

Tendenza colore per capelli Estate 2022: biondo “Pamela Anderson”. L’ultima tendenza del biondo bianco-oro è ispirata dalla modella e attrice Pamela Anderson e dal suo iconico colore di capelli. Tutti, da Dua Lipa e Ciara a Kim Kardashian e Anya Taylor-Joy, hanno provato il look per i capelli.

Ciò che distingue questo colore è il suo tono cristallino. Questo biondo brillante si ottiene con molti riflessi e viene lasciata ‘intonata’ per dare un aspetto leggermente grezzo e sbiancato. Questa particolare tonalità è meglio descritta come oro bianco: non è fredda come una tonalità argento o cenere, ma di certo non è abbastanza calda per essere dorata. Il biondo platino richiede una manutenzione elevata ed è costoso da ottenere, quindi è meglio lasciare questa tendenza cromatica nel mani di professionisti esperti.

Cercare l’aiuto di un professionista è fondamentale, poiché non puoi ottenere questa tonalità a casa mantenendo l’integrità e la salute dei capelli. Chiedi al tuo stilista una testa piena di riflessi biondi perfettamente sollevati, lasciati abbastanza luminosi da essere trattati con tonici con un toner chiaro e diluito, dice. Grazie alla moderna cura dei capelli, questo colore può essere ottenuto mantenendo i capelli in ottime condizioni, il che è importante per farli sembrare una scelta di moda intenzionale.

Questa particolare sfumatura di biondo non tonico rischia di ingiallire e di opacizzarsi. Per assicurarti che ciò non accada tra le visite al salone, usa uno shampoo e un balsamo viola. Guarda l’ispirazione per la tendenza del colore dei capelli “Pamela Anderson bionda” da alcune delle tue celebrità preferite in futuro.

Taglio capelli medi, si chiama “Airspace” ed è l’ultima trovata davvero spaziale