Capelli biondi in primavera: il colore a cui ambire si chiama Lumi Lights (ma non è per tutti)

Non si fermano mica le proposte di colorazioni bionde per questa primavera 2022. Se sei in cerca di un cambio look chiaro, che vira sui toni del biondo super ultra mega giga luminoso, allora il nuovo colore capelli biondi primavera 2022 fa per te: si chiama Lumi Lights e ti lascerà sgomento.

Foto Instagram @hadidjenner

Si tratta di una miscela di colorazioni che sapientemente mixate daranno vita a una tinta multi-sfaccettata iper luminosa. Il colore Lumi Lights è proprio la benzina necessaria a chi vuole mettere il turbo di vitalità alla propria chioma: un risultato vibrante e d’impatto. Questa tinta è nata per elevare all’ennesima potenza la luce, creando un biondo lucente 100% tailor-made per una chioma ricca di sfumature super luminose.

La meravigliosa dote di questo biondo è che si tratta di una colorazione personalizzata, fatta su misure sulle esigenze e le caratteristiche del capello di ogni cliente. Il risultato? Il mix perfetto di ombre e punti luce che andranno a valorizzare chioma e lineamenti del viso.

Capelli biondi primavera 2022 Lumi Lights, la tecnica più brillante che ci sia

Come ottenere il colore capelli primavera 2022 Lumi Lights? Bisognerà miscelre l’harvest gold, si tratta di una sfumatura a metà tra oro e grano, e le baby lights, highlights più fredde che regalano punti luce che non faranno altro che andare ad accendere ulteriormente i riflessi caldi. Trattandosi di una colorazione personalizzata, il Lumi Lights può adattarsi a diverse combo di nuance bionde, stando super attenti all’incarnato e al sottotono.

Necessario il mix tra toni caldi e freddi, che si rende indispensabile per raggiungere il risultato ultra-brillante, quindi è comunque un haircolor che si sposa meglio con carnagioni chiare e neutre, piuttosto che con quelle olivastre e dal sottotono giallo.

Capelli lisci e lucidi senza piastra con la maschera fai da te all’avocado