Vai al contenuto

Colori

Capelli biondo sabbia, naturali e lucenti: il trend più giusto per chi ha una base chiara

Se sgranate gli occhi alla vista di capelli naturali, allora sarà impossibile non amare i capelli biondo sabbia, che è proprio uno dei trend del momento. Conferiscono un’aura dolce che ai contrasti netti e color-block preferisce nuance più sfumate e ton sur ton.

I capelli biondo sabbia si adattano perfettamente ad una base di partenza biondo scuro o castano chiaro. L’unico compromesso però è che il colore naturale venga illuminato e  reso più vivace con un balayage di qualche tono più chiaro, tenendo sempre come linea guida un risultato in palette con la base. Per ottenere questo risultati si può puntare tutto su sfumature più fredde tendenti al biondo cenere o porre l’accento su tocchi di luce più luminosi, ispirandosi proprio al colore della sabbia dorata.

Capelli biondo sabbia 2022, trend naturale e super luminoso

Parlando di balayage, si può prendere ad esempio la supermodella Gigi Hadid, che naturalmente possiede capelli color biondo sabbia ma che adora rendergli giustizia con un balayage biondo più chiaro, messo in risalto da una piega ondulata. Anche il sandy bronde può suscitare ammirazione.

Per chiunque abbia i capelli castani non troppo scuri, proprio come Jessica Biel. Naturalissimo un balayage biondo sabbia sottilissimo e davvero elegante. Così come loro, anche Cara Delevingne possiede un bel biondo sabbia super illuminato  con riflessi biondo cenere molto freddi. Infine abbiamo il colore di capelli tra i più copiati, quello di Jennifer Aniston è tra i più copiati grazie ai sottilissimi colpi di luce che rendono più vibrante il colore.

Saldi beauty 2022, i 6 prodotti da comprare assolutamente