Vai al contenuto

Colori

Estate 2022, i capelli castani sono di un freddo ‘color fungo’: Mushroom Hair

Quando le calde e soleggiate giornate estive sono finalmente arrivate, la maggior parte delle donne è pronta a rinfrescare il proprio look con un nuovo taglio o colore in testa. Mentre il tuo primo istinto potrebbe essere quello di abbinare il clima con toni caldi come oro, miele, caramello e castagna, noi vi sorprendiamo con il miglior colore capelli castani 2022: Mushroom Hair (tradotto sarebbe ‘color fungo’).

Sosteniamo che l’approccio migliore al cambio di stagione sia la nuova tendenza del colore dei capelli dai toni freddi che prende il sopravvento: ‘capelli castano fungo’. Letteralmente, la tonalità favorisce la sfumatura grigio-marrone cinerea del famoso fungo portobello. Mira a quello e sei sulla buona strada. La tonalità dei capelli multidimensionale ottiene il suo ricco colore sfumato da una base cenere che è stratificata con luci basse.

Capelli castani 2022 Mushroom Hair: tradotto letteralmente ‘color fungo’

Attaccare solo con tonalità da fredde a neutre marroni e bionde è la chiave definitiva per ottenere la tinta terrosa. La nostra parte preferita dell’affrontare quest’estremità dello spettro per la primavera e l’estate: quando la tua pelle assume un nuovo bagliore baciato dal sole, i toni freddi di questa tendenza diventano più sorprendenti.

Il contrasto è devastante, per mancanza di un termine migliore, cool. Il versatile colore dei capelli consente anche la personalizzazione dello spazio. Usa luci tradizionali, balayage o babylight; e scegli tra tonalità che vanno dai biondi beige ai moka scuri. Puoi creare il tuo look cenere personalizzato perfetto. Abbiamo raccolto alcune importanti ispirazioni per i capelli castani a fungo per mostrare proprio ciò che tutti ci siamo persi.

Il colore primavera / estate che sveglia i capelli castani si chiama Expensive Brunette