Vai al contenuto

Colori

Capelli castani “Gingerbread latte”, riflessi profondi e intensi, mai banali

Ci sono alcune tendenze estive che possono risultare indossabili molto tempo dopo la bella stagione. Prendi i capelli color “Gingerbread latte”, per esempio. Proprio come un latte macchiato di pan di zenzero, sono accoglienti, confortanti e non dovrebbero essere riservati solo all’estate.

La tendenza del colore si basa su una base color caffè profonda con riflessi di rame caldo, ispirata dall’aggiunta di latte nel tuo latte macchiato e dall’osservazione di tutte le sfumature di marrone vorticose apparire nella tua tazza. È caldo, accogliente e sembrerà stellare anche e soprattutto con l’arrivo dell’autunno. Inoltre, è perfetto per le brune che vogliono un cambiamento senza appesantire varie decolorazioni e colori troppo vivaci.

Capelli castani “Gingerbread latte”, riflessi profondi e intensi, mai banali

Poiché la radice rimane scura, il “Gingerbread latte” richiede poca manutenzione e dovrebbe avere un aspetto delizioso man mano che cresce. Quindi non dovrai uscire di casa per dei continui ritocchi. Evviva. Se hai voglia di provare il look, ecco tutta l’ispirazione di cui avrai bisogno. 

Capelli castani, Translucent Brown è il nuovo marrone a fatica zero