Vai al contenuto

Colori

Capelli castani, Translucent Brown è il nuovo marrone a fatica zero

A differenza della tendenza del colore dei capelli della “expensive brunette”, che è più un bruno ricco e profondo con dimensioni in diverse sfumature di marrone, Translucent Brown è un marrone dimensionale con sottili schiocchi più chiari dappertutto.

“Con il marrone traslucido, c’è un morbido bacio di colore che dà la possibilità di diventare più chiaro in estate e più scuro in inverno, senza impegnarsi in quella ‘mora costosa'”, dice a POPSUGAR Sunnie Brook, ambasciatrice globale di Biolage e stilista di celebrità. “Immagina di avere tende in casa, tende spesse di velluto color cioccolato: è una bruna costosa”, dice Brooks. “Le tende di lino marrone, con la luce che passa, sono più morbide, con poca saturazione del pigmento. Può leggere in alto e in basso alla luce rispetto ad avere un colore davvero netto come faresti con la costosa bruna”.

Capelli castani, Translucent Brown è il nuovo marrone a fatica zero

Ciò che attrae di più della tendenza Translucent Brown è che si tratta di un leggero aggiornamento, piuttosto che di qualcosa di troppo esagerato. Anche se ultimamente ci piace molto il vostro colore naturale, con i mesi più caldi, magari si cerca un modo per aggiungere alcuni riflessi più chiari senza subire cambiamenti drastici dei capelli. Per aggiungere una dimensione ai capelli pur mantenendo un aspetto naturale, basterà far visita a un colorista che ti aiuti a raggiungere gli obiettivi Translucent Brown.

Demi Moore: “Le donne dovrebbero tenere i capelli corti dopo i 50 anni? E chi lo dice?”