Vai al contenuto

Tagli

Capelli lunghi contro capelli corti: 15 trasformazioni coraggiose ed estive

Una delle cose migliori dei capelli è che crescono continuamente, come un lavoro a tempo pieno. Quindi gli avventurosi tra noi possono godersi tutti i tipi di tagli e lunghezze sapendo che, col tempo, la chioma ricrescerà e che il processo potrà ricominciare da capo. Capelli lunghi contro corti.

Capelli corti e rossi donna over 50: le sfumature delle volpi targate 2022

Se stai pensando a un cambio drastico della lunghezza dei capelli, considera alcuni di questi importanti fattori che potrebbero aiutarti a decidere tra corti e lunghi per quanto riguarda la tua felicità a lungo termine. Lunghi o corti: cosa considerare. Quando le stagioni cambiano, iniziamo ad avere quel prurito per qualcosa di nuovo. A volte si presenta nel nostro arredamento, ma a volte succede durante gli appuntamenti in salone. La decisione di tagliare i capelli può essere difficile.

Ci sono così tanti fattori da considerare che influenzeranno la tua scelta della lunghezza della chioma. E anche se i capelli ricrescono, non lo farà dall’oggi al domani, quindi è importante fare la tua scelta con attenzione. Anche se la vita è breve e a volte dovresti correre dei rischi, probabilmente sarai più felice a lungo termine se non esci e non ti tagli per un capriccio. Considera prima questi fattori importanti quando decidi quale lunghezza è la migliore per te in questo momento.

I capelli lunghi non sono necessariamente più facili da curare e o più versatili nello stile rispetto ai tagli più corti. Ancora una volta, questo è un fattore che deve essere più personalizzato per aiutarti a prendere la decisione sulla lunghezza. Se sei il tipo di persona che vive per essere in grado di raccoglierli in una coda di cavallo e andare, allora un taglio corto non sarà del tutto impossibile, ma significherà un adeguamento significativo da parte tua.

Se ti metti il ​​taglio di capelli aspettandoti questo e sei pronto per questo, allora è molto più probabile che tu sia felice che se ti coglie alla sprovvista. Allo stesso modo, se hai un budget limitato e preferisci visitare il salone solo poche volte all’anno, tieni presente che i tagli corti richiedono un taglio più spesso per mantenere la forma. Tuttavia, molti tagli corti possono anche richiedere una manutenzione estremamente bassa nel reparto styling, quindi non lasciare che quella paura ti trattenga.

Capelli corti contro capelli lunghi, chi vince? 11 trasformazioni hot