meghan markle

@ Kgc-375Starmaxinc.Com / ANSA

Meghan Markle: i segreti dei suoi capelli svelati dal parrucchiere di fiducia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Meghan Markle forse non sarà stata la Duchessa perfetta, ma i suoi capelli non sono mai stati in disordine. La moglie di Harry Windsor, infatti, tiene particolarmente alla sua chioma e le dedica tempo e cure affinché risulti sempre al top. Ma qual è il suo segreto? Il suo parrucchiere di fiducia – George Northwood – ha svelato alcuni piccoli trucchetti per avere dei meravigliosi capelli esattamente come Meghan!

Leggi anche: Harry e l’adorazione per i capelli di sua moglie Meghan (VIDEO)

Meghan Markle: i segreti del suo look

George Northwood è noto per essere il parrucchiere delle celebrità e oggi è stato finalmente libero di poter parlare della sua collaborazione con la coppia di reali, Harry e Meghan. Ecco le sue parole:

È stato un grandissimo privilegio, e anche molto divertente, lavorare per il Duca e la Duchessa del Sussex negli ultimi due anni. Ed è stato bellissimo collaborare con questa coppia straordinaria che non solo sostiene le piccole aziende, ma mi ha insegnato moltissimo sulla diversità, sull’eguaglianza e sull’importanza del benessere mentale.

Ecco allora che il parrucchiere della Markle ci regala qualche piccola pillola di stile per avere dei capelli sempre al top come la Duchessa del Sussex.

Styling

Non bisogna esagerare con lo styling! Con le feste alle porte è bene ricordarsi di non avere capelli troppo dritti o troppo ricci; un look naturale e sobrio è quello che ci vuole e inoltre nasconde alla perfezione eventuali piccoli difetti della chioma, come doppie punte o una ricrescita troppo evidente.

Volume

Il volume è quello che ci vuole per far sembrare i capelli molto corposi e non piatti. Uno spray volumizzante può essere vostro fedele alleato, soprattutto prima della piega: dopo aver spruzzato il prodotto, create con il ferro delle morbide onde larghe per creare movimento nella chioma.

Ferro arricciacapelli

Per creare delle onde perfette non utilizzate la piastra, ma il ferro. Questo perché avvalendosi della prima, potrete involontariamente creare elettricità statica nei capelli e renderli così ancora più spenti e opachi.

Taglio

Questo è un consiglio che vale sempre, non solo in un periodo di festa: regolate il vostro taglio spesso, con cadenza almeno bimestrale, in modo da avere dei capelli sempre forti, sani e senza doppie punte. Ovviamente recatevi dal parrucchiere per questo servizio!

Maschera

La maschera per capelli è già fedele alleato di molte durante lo shampoo; in inverno è bene usarne una rivitalizzante che infonda nella vostra chioma vitalità e corpo, idratando i capelli in profondità.

Acconciature

Raccogliere i capelli può essere il modo giusto per risultare davvero al top in qualsiasi occasione e con il minimo sforzo! Creare – ad esempio – uno chignon morbido richiede pochi minuti e vi farà apparire delle vere Regine.

Ora avete tutto il necessario per prendervi cura dei vostri capelli come Meghan Markle; cosa aspettate a provare?!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.