Harry e Meghan

Harry Windsor, duca di Sussex, è da sempre icona di candore e gentilezza; da quando ha sposato la sua amata Meghan Markle, poi, la dose di dolcezza è drasticamente aumentata. I due duchi si scambiano spesso effusioni e sguardi complici pieni di sentimento; è quello che è successo durante un tour regale in Sudafrica. Vediamolo insieme!

Harry e Meghan

Durante il viaggio diplomatico in Sudafrica, infatti, Harry ha accarezzato teneramente la coda di sua moglie, per rimetterla in ordine. Questo gesto ha fatto credere a molti che, oltre l’affetto, da parte di Harry ci sia una vera e propria adorazione nei confronti dei capelli di Meghan. D’altra parte si dice che gli uomini preferiscano i capelli lunghi, vero?

A quanto pare questa volta a far parlare della coppia di reali, non sarebbero solamente le smancerie che si scambiano, ma anche e soprattutto i capelli della duchessa. Per una volta però questi non sono oggetto d’interesse per le acconciature o i colori stravaganti, ma per l’ammirazione di Harry nei loro confronti.

Il gesto del Principe, comunque, non è apparso nuovo a chi segue la coppia da tempo; le stesse attenzioni sono state notate anche durante la presentazione del libro di ricette di Meghan Markle nei giardini di Kensington Palace. In quell’occasione la duchessa aveva posato per una foto di gruppo ed il vento le aveva scompigliato l’acconciatura, ma per fortuna Harry ha prontamente agito per ricomporla con le sue mani.

Mettendo insieme i pezzi di questo puzzle, il popolo inglese e gli affezionati della coppia, giurano che Harry Windsor abbia un vero e proprio debole per i capelli di sua moglie Meghan che – per altro – dopo la gravidanza e il parto ha deciso di lasciarli crescere. I suoi capelli in questo periodo godono di una bellissima lunghezza ed appaiono naturali, sani e lucenti; sarà forse per questo che Harry li ama così tanto?!