Vai al contenuto

Celebrities

Capelli ricci e niente makeup: Meghan Markle come non si era mai vista

Capelli ricci tutta natura, il viso acqua e sapone assolutamente no makeup, vestiti comodi casalinghi: è proprio Meghan Markle (ex) Duchessa di Sussex e noi così non l’avevamo proprio mai vista. La Sussex è ritornata come una diva grazie al suo primo podcast lanciato su Spotify, Archetypes, in cui tratta la tematica delicata che riguarda la disparità di genere.

Per lanciare il suo podcast sui social si è mostrata in una breve clip in cui appare perfettamente impeccabile con tacchi a spillo e camicia ultra fit. Nel frattempo però, sempre nel magico mondo dei social, hanno fatto la loro comparsa alcune foto che mostrano una Meghan Markle “dietro le quinte” mentre lavora nella sua casa in California: inutile rimarcare quanto possa essere bella in versione tutta naturale.

Ormai è un’abitudine pensare a Meghan Markle con la sua chioma nera lisca, pettinata in onde larghe e morbide o raccolti in code e chignon. La verità è che i suoi capelli sono naturalmente ricci e spessi, ne ha tantissimi, così com’è possibile guardando le foto di quando era piccola e alcuni scatti diventati virali sui social. Poche ore prima del lancio del podcast, infatti, un’utente di Twitter aveva condiviso alcuni scatti di Meghan Markle fatti di soppiatto mentre era intenta ad effettuare una videochiamata su Zoom, probabilmente una riunione per il suo nuovo podcast. Durante la chiamata Meghan era in uno style totl “smartworking”, con una semplice maglia verde oliva e con i capelli naturali sciolti a pioggia sulle spalle.

Jessica Alba ribalta il look: bye bye capelli biondo miele