Vai al contenuto

Celebrities

Jessica Alba ribalta il look: bye bye capelli biondo miele

Jessica Alba si è intrufolata nel suo feed di instagram con un’enorme trasformazione dei capelli. L’attrice di Honey è stata a lungo una bionda miele (nessun gioco di parole), ma ora sta tornando alle sue radici con un colore di capelli castano scuro.

Condividendo il colore fresco nei post della scorsa settimana o giù di lì, la fondatrice 41enne di Honest Beauty parla di tutto tranne del restyling nelle didascalie delle immagini, ma naturalmente i fan hanno notato il grande cambiamento nel suo look e hanno alcune cose da dire sull’argomento. “I capelli scuri sono IT!!” un follower ha commentato, mentre un secondo ha detto: “Stai sempre bene con ogni look”. Un terzo è intervenuto con: “Ti sta così bene”.

Considerando il fatto che da mesi Jessica predilige una tonalità bronde di tonalità media, pensiamo che questa sia una bella revisione di bellezza per lei. Forse voleva dare una pausa ai suoi capelli dalla candeggina, o forse quest’anno sta entrando nello spirito autunnale un po’ presto.

Questo tono bruna è in realtà destinato a diventare una grande tendenza per l’A/I 2022 mentre ci allontaniamo dai toni biondi estivi e verso tonalità di capelli più ricche. Wella Professional chiama l’esatta tonalità marrone di Jessica una “bruna oliva smaltata”, una tonalità formata da toni di oliva scuro e viola, aggiunti per rimuovere il calore e aggiungere profondità e un tocco di colore inaspettato alle basi marroni.

Sharon Stone, una dea in piscina: capelli raccolti, topless e bikini maculato