Capelli rovinati dal phon? Come rimediare qualche consiglio d’acquisto

È vero: il phon ci aiuta ad asciugare i nostri capelli rapidamente e a metterli in piega come più preferiamo, ma le alte temperature a contatto diretto con la chioma possono rovinarla. Come si può rimediare alle bruciature dovute dall’uso scorretto del phon? Ve lo sveliamo in questo articolo!

Leggi anche:  Uscire con i capelli bagnati fa venire la cervicale? Ecco (finalmente) la risposta

Capelli bruciati dal phon: come rimediare

Il phon può rovinare i nostri capelli fino a bruciarli e renderli fragili, anche le piastre – purtroppo – tendono a fare lo stesso. Per rimediare a questi inconvenienti sarebbe bene usare prodotti naturali che possono rimpolpare la chioma e donarle nuovo vigore e vitalità. Quando parliamo di capelli rovinati dobbiamo pensare che esistono diverse cause e diversi livelli di danneggiamento: questi infatti possono apparire difficili da mettere in piega o con la tendenza a creare nodi lungo le lunghezze. Inoltre possono apparire secchi, irritati e addirittura diradati in diversi punti della testa.

Per questo motivo, anche per la nostra routine è bene usare prodotti specifici per capelli rovinati e danneggiati, in modo che possano riprendere la loro setosità e la loro brillantezza. Anche un trattamento alla cheratina è fortemente consigliato. Di seguito, comunque, vi lasciamo qualche consiglio d’acquisto:

Extreme Shampoo_ Nuovo Look-01

@amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

shampoo riparatore

@amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

shampoo riparatore 2

@amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!