I capelli color ruggine e il Rose Gold tornano di moda nell’autunno/inverno 2021-2022

Siamo ancora in piena estate, ma le tendenze non si fermano: il prossimo autunno-inverno vedremo trionfare due colori davvero unici e singolari. Stiamo parlando dei capelli color ruggine e del Rose Gold, che tornerà a illuminare le chiome delle coraggiose che vorranno tentare la nuance sulla loro chioma.

Leggi anche: Bronzer hair: il riflesso per le castane perfetto per l’estate

Colori per l’autunno/inverno 2021-2022

I colori che andranno di moda il prossimo autunno saranno entrambi declinazioni del rosso; nel primo caso i capelli color ruggine riempiranno di riflessi le donne che amano le nuance sfavillanti e ricche di pigmento, nel secondo caso – invece – daranno luce ai castani e ai biondi con un tocco di oro rosa! Scopriamoli insieme!

Capelli color ruggine

Il color ruggine, come dicevamo, è ovviamente una variante del rosso ramato, ma con riflessi decisamente più scuri e caldi. Per ottenere questo colore è necessario decolorare il capello, nel caso la vostra chioma fosse scura. Il mantenimento, come nel caso di tutte le nuance rosse, è alto: il ritocco è assicurato almeno una volta al mese!

rossi mossi lunghi

Foto: fashionisers.com

mossi medi rossi

Foto: Becca Bebout [PIN]

mossi lunghi rossi

Foto: redlandshairstylist.com

frangia lunghi mossi rossi

Foto: makingtheworldcuter.com

mossi lunghi rossi

Foto: fashionisers.com

Capelli rose gold

Il Rose Gold lo conosciamo bene: negli scorsi anni, soprattutto in inverno, è stato protagonista della stagione fredda. Questa nuance si ottiene mediante decolorazione nel caso di capelli scuri e di tonalizzazione nel caso di capelli chiari. Anche qui, trattandosi praticamente solo di riflessi, il mantenimento è abbastanza alto, ma l’effetto di grande impatto è assicurato!

lisci lunghi rosa

Foto: society19.com

lunghi rosa mossi

Foto: therighthairstyles.com

rosa lunghi mossi

Foto: amazon.com

rosa lunghi mossi

Foto: fashionisers.com

mossi lunghi rosa

Foto: therighthairstyles.com

Leggi anche: Tagli corti moderni semplice da gestire con scalatura o ciuffo

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!