Bronzer hair: il riflesso per le castane perfetto per l’estate

Il Bronzer hair è il riflesso per le castane perfetto per l’estate 2021. Oltre a esaltare i lineamenti del viso, questa nuance regala un incarnato più vivace conferendo un effetto simile a quello della terra abbronzante. Conosciamo meglio questo must capelli per l’estate 2021. Ve ne innamorerete!

Leggi anche: Cioccolato fondente: il colore di capelli che vi farà innamorare

Bronzer Hair: a chi sta bene?

Il bronzer hair è il riflesso perfetto per le castane. Lascia inalterato il colore naturale della chioma, rendendolo però più glossy grazie a sfumature chiare nocciola e caramello ideali per un hair counturing sicuramente d’impatto. Regalando dunque una colorazione sfumata, questa tecnica regala tridimensionalità alla tinta, conferendole una maggiore vivacità. Oltre ad alleggerire i capelli castani rendendoli perfetti per questa estate 2021.

Bronzer Hair: perfetto per capelli castano scuro (ma anche chiaro)!

Il bronzer hair vanta varie tonalità e proprio questa ricchezza nelle nuance garantisce un effetto wow sia per capelli castano chiaro che per chiome castano scuro. Basterà rivolgersi al proprio parrucchiere di fiducia che saprà sicuramente consigliare la tonalità più adatta al vostro colore.

In linea generale, comunque, per aggiungere riflessi al castano scuro basterà scegliere nuance più calde e tendenti al miele o al caffè (macchiato), mentre al castano chiaro si adattano perfettamente le sfumature del caramello. Il risultato sarà in ogni caso un effetto quasi inverted balayage che conferirà maggior luminosità alla chioma e al viso. Come se foste costantemente baciate dal sole!

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

bronze hair

@american_salon [IG]

bronze hair

@pinterest

bronze hair

@pinterest

bronze hair

@american_salon [IG]

bronze hair

@pinterest