Capelli sani e forti grazie a uno spray: prepararlo sarà semplicissimo

Il sogno di tutti è quello di avere dei capelli forti e sani in tutte le stagioni dell’anno. Per ottenere tale risultato il trucco è dietro l’angolo: uno spray fatto in casa e il gioco è da ragazzi. Vi raccontiamo noi di Capellistyle come assemblare i vari ingredienti e non ve ne pentirete.

È proprio nel corso di certi periodi dell’anno che le nostre chiome tendono a diventare crespi e a rovinarsi. E i motivi sono molteplici: lo stress, lo smog, l’umidità, la salsedine. Una cosa è certa, che si tratti dell’estate o dell’inverno, i capelli vanno tenuti sotto controllo. Protagonista indiscussa è la primavera, tutto fiorisce e rinasce, compresi i nostri capelli, come dargli quindi una mano a farlo nel migliore dei modi? Ve lo spieghiamo noi.

La ricetta
4 rametti di rosmarino
1 bustina di tè alla menta piperita
1 bustina di tè alla curcuma
tè all’ortica
500 ml di acqua distillata
un flacone spray vuoto
Acqua in un pentolino, non appena raggiunge i bollore poniamo al suo interno il rosmarino e le tre bustine di tè, spegniamo il gas. a riposo per circa 24 ore, una volta terminate le 24 ore mettiamo il tutto all’interno dello spruzzino. L’applicazione sulla nostra chioma è lo step finale. La raccomandazione è quella di spargerlo bene su tutti i capelli, massaggiando accuratamente e asciugando seguendo la solita hair routine. 

Capelli effetto bagnato, come ottenerli in pochi step (e sentirti in passerella)