capodanno

Foto: bridalmusings.com

Capodanno 2020: le acconciature perfette per dare il benvenuto al nuovo anno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Capodanno 2020 è vicinissimo e – anche se sarà certamente diverso – è nostro dovere accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi! Probabilmente staremo a casa con il nostro compagno o andremo a casa di qualche amica per non passarlo proprio sole. I mesi passati sono stati difficili per tutti e per questo motivo per l’ultima giornata di dicembre sarà bene scegliere il nostro migliore outfit per celebrare la fine di un brutto periodo, sperando ne arrivi uno migliore! Ma quali sono le acconciature perfette per la notte di Capodanno?

Leggi anche: Capodanno 2020: i nostri consigli per un makeup perfetto!

Capodanno 2020: le migliori acconciature

Da qualche anno il vero trend sono i capelli pieni di boccoli e le acconciature semplici, ma di grande impatto. Ecco quali sono i nostri consigli per la fine dell’anno:

Capelli mossi portati da una parte

Quest’acconciatura sembra poco studiata, ma in realtà fa un effetto davvero pazzesco, soprattutto se abbinata a un bel vestito elegante. Se avete i capelli lunghi, armatevi di ferro o piastra e rendete la vostra chioma piena di voluminose onde. Dopodiché portate tutti i capelli da un lato del vostro collo e fermateli con dei fermagli. Et voilà il gioco è fatto!

biondi mossi coda

Foto: fashionismycrush.com

biondi mossi lunghi

Foto:
pinterest.com

mossi castani lunghi

Foto: wheretoget.it

Coda

Anche in questo caso potrà sembrarvi un’acconciatura facile da replicare e forse lo è, ma il risultato è strabiliante. Esattamente come sopra, assicuratevi che i vostri capelli siano pieni di volume e boccoli e fermateli poi in una coda alta o bassa, a seconda dei vostri gusti. Per finire il lavoro il grande stile, indossate dei vistosi orecchini che diano risalto all’acconciatura o applicate dei fermagli!

biondi mossi lunghi coda

Foto: southernliving.com

biondi coda lunghi lisci

Foto: holleewoodhair.com

castani mossi coda lunghi

Foto: Amy Merritt Hair & Makeup [PIN]

Glitter

Se non avete voglia di sbizzarrirvi in lavori estrosi che potrebbero portarvi via troppo tempo, potreste sempre ripiegare sui glitter! Esistono infatti in commercio diversi gel per viso, corpo e capelli che possono essere applicati senza il minimo sforzo sulla chioma rendendola ultra brillante e perfetta per il tema della feste! Potrete scegliere se rendere piene di brillantini solo le vostre lunghezze o se spargerli su tutta la testa. Quel che è certo è che non passerete inosservate!

rosa mossi medi

Foto: byrdie.co.uk

biondi mossi lunghi

Foto: society19.com

biondi medi mossi

Foto: Rubina Horley [PIN]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

PuroBIO

PuroBIO: l’azienda italiana che crea prodotti per capelli bio